•Gossip•

77 5 1
                                    

[...]

-inizio chiamata-

Io: "pronto?"

Hayden: "hey Grace come va? Sono Hayden, ci siamo conosciuti ai golden globes ricordi?"

Io: "hey, ciao...si che mi ricordo, va molto meglio rispetto al post sbornia dell'altro ieri haha, tu tutto bene?"

Hayden: "si, grazie. Mi domandavo se avevi qualcosa da fare questo pomeriggio"

Io: "no, che io sappia no..."

Hayden: "se è così, mi faresti compagnia? Potremmo andare a prendere un caffè a Central Park...sono di passaggio qui a New York".

Io: "si, mi farebbe piacere...a che ora?"

Hayden: "verso le 4?"

Io: "va benissimo...a dopo allora!"

Hayden: "a dopo"

-fine chiamata-

Dafne: "chi era al telefono?"

Io: "Hayden, mi ha chiesto di vederci dato che sta qui a New York qualche giorno"

Dafne: "heyy, è un appuntamento!"

Io: "no, ci vediamo per un caffè, niente di che..."

Dafne: "sei malefica"

Io: "e perchè?"

Dafne: "manderai a fuoco tutta New York se i paparazzi vi beccano lo sai?"

Io: "lo so, sono una spina nel fianco..."

Dafne: "una spina nel fianco di Sebastian Stan cara"

Io: "hai ragione haha..."

-si fanno le tre quindi inizio a prepararmi, metto un jeans semplice avvitato e un maglioncino, qui a New York fa ancora freddo, pretendo l'estate, verso le 5, appena finito mi faccio accompagnare da un taxi ad una delle entrate di Central park dove mi aspetta Hayden-

Hayden: "buonasera!"

Io: "buonasera"- dico sorridendo

Hayden: "va tutto bene?"

Io: "si, tutto bene, tu?"

Hayden: "va haha, mi hanno offerto un contratto per venire a girare un film qui a New York"

Io: "quindi non é solo per qualche giorno"

Hayden: "sono venuto a firmare il contratto, poi devo ritornare a Toronto per una settimana peró poi saró di nuovo qui"

Io: "bene, io resteró qui ancora per un bel po', mi piace questa città é piena di opportunità ho sempre preferito le grandi città"

Hayden: "io tutto il contrario effettivamente, preferisco la tranquillità...ho preso una casa un po' fuori dal centro infatti..."

Io: "che film ti hanno proposto di fare?"

Hayden: "uno con Nicholas Kage, qualcosa di azione, non hanno specificato bene cosa"

Io: "Nicholas Kage?!"

Hayden: "eh già!"

Io: "poi me lo devi far conoscere, sono una grandissima fan!!"

Hayden: "se qualche volta mi vuoi accompagnare sul set mi farebbe piacere"

Io: "farebbe piacere anche me"

-passa un'oretta continuiamo a parlare un po' di tutto, é davvero simpatico, poi ritorno a casa dove mi aspetta Dafne che ha preso una pizza-

Dafne: "come é andata con Hayden?"

ℂ𝕣𝕪 𝔹𝕒𝕓𝕪//SEBASTIAN STANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora