Io: "ma che ci fai qui?"
Anth: "ti ho appena fatto una sorpresa!!"
Io: "questo l'ho capito ma..."
Anth: "non ci sentiamo da una vita, quindi mi sono organizzato con Dafne e eccomi qui...sono arrivato mentre non c'eri e mi ha raccontato tutto"
-Mentre Anthony parla Seb e Daf mi guardano sorridendo, non hanno di meglio da fare-
Io: "beh, non me l'aspettavo proprio, mi fa tanto piacere...Daf parliamo un attimo?"
Anth: "ah si, mi hanno detto che cos'é successo"
Io: "dopo ti spiego meglio io magari..."
Anth: "va bene"
-Trascino Daf fuori dalla porta e la faccio sedere al tavolino in terrazza-
Daf: "Grace che c'é?"
Io: "come che c'é? Mi avete trattato di merda e poi cosí d'improvviso ti metti d'accordo e fai fai venire qui il mio ex? C'era un motivo se "non ci sentiamo da una vita", no?"
Daf: "pensavo che ti avrebbe fatto piacere vedere qualcuno che conoscevi quando stavi in Italia"
Io: "proprio Anthony? Proprio lui? Lo sai che tra me e lui non é proprio finita totalmente, cioé é finita ma non perché abbiamo litigato o é successo qualcosa...o mio dio"
Daf: "sei cosí stressata in questi giorni quindi..."
Io: "Seb lo sa?"
Daf: "sa cosa?"
Io: "che é il mio ex!"
Seb: "É IL TUO EX?!"
Io: "Oh Gesú, Giuseppe e Maria"
Seb: "la smetti di imprecare in italiano? Non ci capisco niente!"
Io: "si, é il mio ex, dov'é adesso?"
Seb: "é a farsi una doccia"
Io: "Seb, non iniziare a comportarti da quello che ha i complessi"
Seb: "non ho nessuno complesso io"
-silenzio. freddo. gelo-
Daf: "non stiamo dicendo questo"- dice ironica e guardandomi
Seb: "come é andata con Chris?"
Io: "non fare finta che te ne importi qualcosa"
Seb: "mi importa invece"
Io: "non fino a qualche ora fa"
Seb: "senti, mi dispiace ho esagerato non dovevo"
Daf: "stessa cosa, alla fine non é successo niente quindi..."
Io: "visto? Dovete fidarmi di me, non sono mica stupida..."
Daf: "scusa ancora. Peró sul serio, che cos'é successo?"
Io: "quell'anello non era per me..."
Daf: "cosa?"
Io: "era ubriaco non ci ha capito niente..."
Daf: "vabbeh, ora é meglio che vado a prendere Anthony...dorme a casa mia"
Io: "va bene..."
-Tutt'e due se ne vanno a rimaniamo io e Seb sul divano-
Seb: "ma è successo qualcosa tra te e Anthony?"
Io: "nulla di importante. Stavamo insieme un po' di anni fa, con lui ho superato tanti momenti brutti, quando non riuscivo a capire più chi ero, quando ho iniziato ad avere un po' di fama per me il mondo è iniziato a girare dalla parte completamente opposta. È stato difficile, gli sono grata per quello che ha fatto poi con le mie contunue partenze abbiamo deciso di lasciarci ma siamo ancora in buoni rapporti. Non ti devi preoccupare di lui, non sarà un problema, lo sa che è finita tanto quanto lo so io. Ci conosciamo da quando siamo bambini e stavamo insieme da quando avevamo 12/13 anni circa..."
Seb: "é un bel po'"
Io:" direi di sí, quasi 10 anni"
Seb: "é stata una cosa seria quindi"
Io: "lo era, ma come ti ho detto non devi preoccuparti..."
Seb: "con Chris?"
Io: "te l'ho detto prima, ci siamo parlati abbiamo chiarito delle cose ed é finita lí..."
Seb: "volevo parlargli ma non credo sia una buona idea..."
Io: "sono d'accordo, sta passando un momento brutto meglio lasciare che si fasci le ferite da solo...é fatto cosí"
Seb: "che ore sono?"
Io: "ora vedo"-dico allungandomi verso un mobiletto lì vicino cercando di prendere il telefono, guardo l'orario: 22:54, mi giro per dirlo a Seb e me lo ritrovo a 2 centimetri dal mio viso e in un millesimo di secondo le nostre labbra si sfiorano, per poi finire intrecciate le une sulle altre. Seb con le mani mi cinge la vita avvicinandomi sempre di più a lui, quando fa così mi vengono sempre le farfalle nello stomaco come fosse la prima volta. Mi tiene stretta a lui e non mi lascia, anche se quasi senza fiato continuiamo a rimanere appiccicati è da un po' che non abbiamo momenti come questo-
Cari lettori 💗, come va? Spero che vi stia intrigando sempre di più questa storia...se è così mettete una ⭐❤️...grazie millee!!!
STAI LEGGENDO
ℂ𝕣𝕪 𝔹𝕒𝕓𝕪//SEBASTIAN STAN
FanfictionGrace è una ragazza italiana di origini americane che il ama il cinema, sta diventando sempre più famosa e viene chiamata da una delle registe più acclamate ad Hollywood per girare un film, si trova a collaborare con un attore (Sebastian Stan). Devo...