•lies•

146 14 0
                                    

-Alla fine della giornata con la testa piena di pensieri vado a casa distrutta dopo ore di lavoro. Mi faccio una doccia e sono convinta di dover parlare con Victoria-

Io: "hey Vick, oggi ho parlato con Seb".

Vick: "che scusa ha usato? Voglio proprio saperlo

Io: "mi ha detto che aveva visto l'articolo e che mi ha chiamata per scusarsi e tu hai risposto"

Vick: "no, non mi risulta. Scusa controlla nelle chiamate. Te l'avrei detto se ti avesse chiamato".

Io: "oh lo so. Ora controllo..."-dico accendendo il telefono-"no, effettivamente non c'é"

Vick: "visto? Ti ha detto una bugia, cos'altro ti ha detto?"

Io: "era dispiaciuto, ha detto che non sapeva cosa gli era preso".

Vick: "e tu gli credi?"

Io: "non so, questa parte sembrava vera".

Vick: "io non mi fiderei. Forse vuole solo concludere questa storia per non ritrovarsi asfaltato in un'altra intervista, in fondo siete attori vi viene facile interpretare una parte".

Io:"hai ragione, forse non dovrei fidarmi.

Vick:"ordiniamo una pizza e ci vediamo un film?"

Io: "si, io prendo una margherita".

[...]

~suono del campanello~

Vick: "vado io"

Io: "ok, io cerco un film!"-dico mentre scorro tra i canali per vedere se trovo qualcosa di interessante-

Vick: "eccomi, cosa hai messo?"

Io: "mi é apparso questo film".

Vick:"ma quello é Sebastian...oddio toglilo..anzi no, ho un'idea"

Io: "cos'hai in mente sta volta" -dico ridendo-

Vick: "non ti preoccupare penso a tutto io"

Io: "mi fai paura quando fai cosí"

[...]

-Dopo un po' verso mezzanotte mi sveglio di soprassalto mi ero addormentata davanti il film, con quattro chiamate perse di Sebastian, che cosa vuole adesso? Lo richiamo-

~inizio chiamata~

Seb: "pronto Grace..."

Io: "Seb, mi hai chiamata?"

Seb: "si credevo che avessimo risolto".

Io: "si, abbiamo risolto cosa c'é? A proposito vorrei parlarti domani"

Seb: "oh, abbiamo risolto secondo te? Hai capito che cosa hai combinato?"

Io: "di cosa stai parlando?"

Seb: "dei commenti e delle "recensioni".

Io: "quali commenti? Senti Seb parliamone domani sono stanca ora e non so neanche di cosa stai parlando..."

Seb: "no, invece parliamo...e non fare quella che non sa niente".

Io: "Seb io non ho niente da dirti dovresti tu scusarti con me in realtà".

Seb: "per cosa? Mi sono già scusato abbastanza credo..."

Io: "Seb non mi hai mai chiamato, Victoria mi ha detto che non ha risposto ad una tua chiamata e infatti non la ho nella cronologia..."

Seb: "scherzi vero? Si che ti ho chiamato...si puó sapere perché credi ad ogni cosa che ti dicono? Questo peró non giustifica le prese per il culo..."

Io: "te lo giuro non ho detto o scritto niente, ma dove hai visto queste cose?"

Seb: "mi ha chiamato il mio manager e mi ha fatto vedere tutto"

Io: "ne possiamo parlare domani per favore non ci riesco ora..."

Seb: "va bene, a domani"

~Fine chiamata~

Io: "VICTORIA, che cazzo hai fatto?"

Vick: "cos'é successo?" -dice affacciandosi alla porta della camera

Io: "hai scritto al posto mio delle cazzate su Sebastian?"

Vick: "oh, ma che dici..."

Io: "Victoria non mi mentire mi ha appena chiamato e viene tutto dal mio profilo ed io non ho scritto niente"

Vick: "ti avranno hackerato non ti preoccupare te ne occupi domani"

Io: "Vick, lo so che sei stata tu, prima hai detto che avevi un'idea, non dirmi bugie é l'ultima cosa che mi serve adesso..."

Vick: "va bene, volevo fare qualcosa dato che ti ha mentito sulla chiamata"

Io: "sto nella merda perché adesso mi sono messa in una posizione non molto carina, cancella quelle cose per favore..."

Vick: "va bene va bene stai tranquilla."

[...]

Seb: "credo che tu debba spiegarmi un attimo la situazione..."

Io: "forse dovresti iniziare tu" -dico mentre metto lo zucchero nell'espresso.

Seb: "non ho niente da dire...anzi ci terrei a ricevere delle scuse"

Io: "cosa?"

Seb: "per le recensioni del cazzo sotto video di promozione di alcuni miei film, o alcuni commenti poco carini..."

Io: "é stata Vick, non c'entro niente"

Seb: "per favore, non riversare la colpa su di lei, provenivano dal tuo account"

Io: "usato da lei a mia insaputa, dopo che ho saputo che non mi hai chiamato ha deciso di "vendicarsi" al posto mio"

Seb: "ma credete di stare all'elementari? Vendicarsi invece di chiedere spiegazioni di persona..."

Io: "per me avevamo risolto e te l'avrei chiesto di persona ma lei ha fatto prima di me..."

Seb: "e comunque ti ho chiamato, guarda queste sono le mie chiamate e guarda bene l'ora...io non so cosa abbia in mente Vick e sinceramente non mi piace".

Io: "forse voleva...metterci contro"

Seb: "wow che buone amiche che hai..."

Io: "mi dispiace per quello che ha fatto"

Seb: "dovrebbe scusarsi lei non tu, va bene per sta volta lasciamo stare, perla con lei e chiarisci la cosa...alla prossima non saró clemente...la denuncia per diffamazione non me la vieta nessuno!" -dice ridendo

Io: "non esagerare hahah"

Seb: "vabbè andiamo che facciamo tardi per le riprese..."

Io: "va bene..."

[...]

Christine: "ragazzi oggi é andata molto meglio delle altre volte... cercate solo di essere piú...piú intimi ecco...per oggi abbiamo finito a domani."

Cari lettori💗, vi piace il nuovo capitolo? Spero di sì, se é cosí mettete una ⭐ Grazie e buon continuo...

ℂ𝕣𝕪 𝔹𝕒𝕓𝕪//SEBASTIAN STANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora