7 chiamate perse da "Daf", 2 chiamate perse da "Charlie", 4 chiamate perse da "Mamma", 100 messaggi in rubrica non letti...credo di aver dormito un po' troppo...
-Inizio chiamata-
Daf: "pronto? Grace ma si può sapere dove sei finita?"
Io: "sono da Sebastian ho dimenticato di avvisarti che rimanevo a dormire, scusa"
Daf: "in che senso? Sei rimasta a dormire da lui?"
Io: "si, poi ti spiego, perchè mi ha chiamata pure Charlie?"
Daf: "ah si, sei stata invitata al Met Gala di maggio"
Io: "e tutta questa preoccupazione? Mi ha chiamata anche mia madre"
Daf: "si, l'ho chiamata io perchè non rispondevi, ma che stavate facendo si può sapere?"
-rimango in silezio, ricordandomi di aver sentito il telefono che era in cucina, mentre io e Seb...beh...avete capito-
Io: "niente, mi sarò addormetata con la suoneria bassa e non l'ho sentito, massimo una mezz'oretta e sto a casa"
Daf: "va bene, a dopo"
Io: "a dopo"
-Fine chiamata-
Seb: "tutto bene?"
Io: "si si, mi hanno chiamato tante volte però ero leggermente impegnata, dovevano avvisarmi che mi hanno invitata al Met Gala quest'anno"
Seb: "davvero? Anche me!"
Io: "Dafne dovvrà sicuramente già fare il vestito, un mese e mezzo prima, non ce la posso fare ahahaa"
Seb: "rimani per colazione?"
Io: "devo proprio andare, tra una mezz'oretta devo stare a casa e a quest'ora é un delirio...ci sentiamo dopo va bene?"
Seb: "va bene"- dice avvicinandosi e scoccando un bacio sulle mie labbra per poi andare in cucina, prendo le mie cose, esco dal palazzo e prendo il primo taxi...come immaginavo c'é un traffico tremendo peró riesco a ritornare a casa-
Daf: "tu, ora mi devi raccontare tutto!"-dice mentre entro dall'uscio di casa
Io: "cosa c'é da raccontare?"
Daf: "non mi rifilare la storia del "ha dormito sul divano" che non ci credo"
Io: "non ti mentiró, siamo andati a letto"
Daf: "non era incazzato?"
Io: "inizialmente...poi abbiamo parlato un po' e abbiamo risolto"
Daf: "direi che avete risolto molto bene, a quanto sento"
Io: "direi proprio di sì"
Daf: "già hai un'idea di cosa indossare per il Met??"
Io: "io no, ma credo che tu già ce l'abbia immagino"
Daf: "allora, immaginando che ti avrebbero invitata...io ho già fatto un disegno del vestito se vuoi vederlo"
Io: "si, mi sembra di aver capito che il tema é Punk giusto?"
Daf: "si e per questo non ti preoccupare che le borchie non mancano"
Io: "posso immaginare"
Daf: "quindi con Seb..."
Io: "Daf, per favore, non lo so cosa succederà, si vedrà...volevo solo risolvere e siamo finiti a letto insieme...quindi puó succedere di tutto"
Daf: "andrete al Met insieme??"
STAI LEGGENDO
ℂ𝕣𝕪 𝔹𝕒𝕓𝕪//SEBASTIAN STAN
FanficGrace è una ragazza italiana di origini americane che il ama il cinema, sta diventando sempre più famosa e viene chiamata da una delle registe più acclamate ad Hollywood per girare un film, si trova a collaborare con un attore (Sebastian Stan). Devo...