Cailin aprí instagram nel momento in cui le arrivó una notifica da parte di Harry, la ragazza sorrise alla vista della foto notando prima il sorriso del ragazzo ma - in un secondo momento - lo notó quasi tutto nudo; con solo i boxer addosso.
Harry non si faceva problemi ad inviarle quel tipo di foto, era abituato a farsi vedere dalle ragazze completamente nudo e di certo non si imbarazzava a mandare foto del genere alla bionda.
harrystyles: dillo che vorresti il mio corpo sul tuo ora.
cairusso: ti blocco se non la smetti.
harrystyles: ma dai piccoletta, dillo che ti piaccio.
cairusso: chi cazzo me lo dice che tu non sei un vecchio quarantenne e fai credere che hai solo ventitrè anni?
harrystyles: facciamo un patto allora.
harrystyles: ogni giorno ci invieremo foto nostre, in intimo, fino a quando non ci incontreremo.
harrystyles: ci stai caicai?
cairusso: stai fottutamente scherzando?
cairusso: e risparmiati quel soprannome se non vuoi essere castrato, Styles.
harrystyles: ugh! acidona.
harrystyles: non hai niente da perdere Cai, e poi tu per prima ieri mi hai promesso quel tipo di foto.
cairusso: stavo fottutamente scherzando io.
harrystyles: ti tiri indietro? sul serio caicai?
La bionda non si sarebbe mai tirata indietro na aveva paura. Non conosceva Harry, non sapeva se effettivamente poteva fidarsi ma lui - quel ragazzo - era l'unico che riusciva a farla stare bene anche se non si conoscevano nemmeno.
cairusso: quali saranno le conseguenze di queste foto?
harrystyles: un Harry eccitato e fidati, anche tu lo sarai.
harrystyles: non ti succederá nulla piccola cai.
cairusso: e chi me lo dice? tu? non lo so..
cairusso: e non sono piccola.
harrystyles: era per essere piú tenero, so che non sei piccola perchè si vede dalle foto.
Cailin sapeva che era uno sbaglio ma infondo aveva solo vent'anni, se non si sbaglia a quell'etá quando si potrá sbagliare?
La bionda si fece coraggio e scrisse la risposta che il ragazzo voleva.cairusso: accetto.
harrystyles: e se cominciassimo giá da ora?
cairusso: no.
cairusso: non mi va.
harrystyles: ma non potevo trovarmene una piú troia?
harrystyles: sei odiosa Russo.
harrystyles: ma mi attrai cosí tanto che non mi interessa il tuo carattere.
cairusso: tanto non te la dò, styles.
harrystyles: tu aspetta che venga da te.
cairusso: non sai nemmeno dove sto, tanto.
cairusso: a proposito, tu di dove sei?
harrystyles: Winnipeg, Canada [so che non è canadese, ma ho i miei motivi.]
cairusso: sul serio? sei uhm.. vicino piú o meno.
harrystyles: davvero caicai?
cairusso: ringrazia che non mi sei vicino se no ti tiravo uno schiaffo in pieno viso per quel soprannome, è odioso.
cairusso: comunque si, sono di Ottawa.
harrystyles: Impossibile.
harrystyles: e poi se mi vedessi sul serio non picchieresti mai una faccia angelica e perfetta come la mia.
cairusso: vedremo.
harrystyles: quindi, potrei venire anche al piú presto.
Harry sapeva peró in se, che quella cittá gli avrebbe portato rovina come successe a suo padre. Harry sapeva che se fosse andato lí per la bionda il ritorno non sarebbe stato assicurato.
cairusso: verresti sul serio?
harrystyles: solo per scoparti piccola.
cairusso: vaffanculo, ti blocco.
harrystyles: no piccola.
harrystyles: piccola caicai eddai.
harrystyles: non puoi bloccarmi proprio oraa
cairusso: scompari styles.
harrystyles: nono piccola.
harrystyles: devi scrivere: scopami.
Buongiornoooooo
Ho pubblicato anche questo capitolo sisi, che brava che sono.
Cosa ne pensate? Io sinceramente penso che Harry e Cai siano una coppia perfetta.Mi raccomando, lasciate un preferito e magari anche un piccolo e innocente commentino.
Vi adoro.
Kisses,
Martina
Facebook: Martina J. Sangineto
Twitter: @irwinvcliff
Ask.fm: MartinaSangineto
Vine: Jade's papillon
Instagram: @justinssmjle
STAI LEGGENDO
Instagram || H.S.
Fanfiction"Tu non puoi essere vera, sei troppo." "Se vuoi Styles, te lo dimostro." "Come vorresti dimostrarmelo Russo?" "Con una foto, che a te piacerá un sacco." -------- harrystyles: facciamo un patto allora. harrystyles: ogni giorno ci invieremo foto n...