Continuo a 50 preferiti e 10 commenti [passate dal capitolo precedente pleasee]
Cailin's Pov
"Lasciami in pace Harry." dissi staccando per l'ennesima volta la sua presa sul mio polso, eravamo ancora al parco e tutte le persone si erano girate verso di noi. Avevo vergogna certo, ma mi dava fastidio il suo comportamento.
"Cailin mi spieghi che cazzo hai?" disse riprendendo nuovamente il mio polso nella sua mano. Stava iniziando a farmi male la sua presa, ma non era l'unica cosa a farmi male in quel momento.
"Che cazzo ho? Harry potevi anche risponderle invece di stare fermo come un coglione. Potevi anche dirle che non ti importa piú, ma no giusto.. almeno quando litighiamo hai qualcuna da sbattere no?" dissi sentendo gli occhi pizzicare e cercai in qualsiasi modo di evitare il suo sguardo; guardarlo mi avrebbe fatto solo ancora piú male e mi sarei mostrata ancora piú vulnerabile.
"Pensi questo Cailin? Pensi che io passi da una ragazza ad un'altra?" sentii la sua voce delusa e mi maledii per le parole che gli avevo detto, ma mi usciva tutto spontaneo.
"Harry io.. io ho paura. Ho poche persone vicino e tutto quello che faccio è allontanarle. - degludii lentamente il nodo in gola che mi si era formato - Tu.. perchè mi ami Har?" Voltai finalmente il viso verso il suo, potei notare i suoi occhi lucidi; mi stupii a quella vista.. Non pensavo fosse cosí, pensavo piangesse raramente e che fosse meno sensibile.
"Piccoletta, io ti amo perchè sei l'unica che mi sta accettando per quello che sono; ti amo perchè sento perennemente bisogno di stringerti - sussurrò dolce avvicinandosi al mio viso che, successivamente, prese tra le sue mani - ti amo perchè sei la ragazza piú bella e innocente che io abbia mai visto." le sue labbra accorciavano sempre di piú le distanze tra di noi, i miei occhi erano pieni di lacrime ma non mi importava.
Avvolsi le braccia al suo collo, lo spinsi ancora di piú verso di me e poggiai le labbra sulle sue sentendo le varie persone intorno a noi parlottare tra loro.
"Ti amo piccoletta." sussurrò appena ci staccammo e io mi sentii meglio, ci conoscevamo da poco ma tutto quello che aveva fatto era prendere il mio cuore e tenerlo con sè nel migliore dei modi.
"Ti amo anche io, Styles"
SI AMANOOO
Ok mi spiace per l'enorme ritardo maa, ho pitturato casa.. Cioè non io il pittore [Martina scopre nuove cose eheh] e non ho avuto tempo per sedermi e pensare.
Inoltre, avevo scritto già il capitolo stamattina presto ma wattpad mi ha cancellato tutto e ho dovuto fare da capo.
Anyway, le domande che mi avete fatto.
lostinlrh chiede: Calum is Calum?
Calum is my husband, sorry not sorry.
biscottine dice: Nessuna domanda... solo continua.
E se volessi smettere di continuare? eheh no ok.
SE AVETE ANCORA DOMANDE RISPONDO A TUTTO GIURO.
Kisses,
Martina xx
STAI LEGGENDO
Instagram || H.S.
Fanfiction"Tu non puoi essere vera, sei troppo." "Se vuoi Styles, te lo dimostro." "Come vorresti dimostrarmelo Russo?" "Con una foto, che a te piacerá un sacco." -------- harrystyles: facciamo un patto allora. harrystyles: ogni giorno ci invieremo foto n...