Photos.

33.2K 658 308
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE, GRAZIE

harrystyes: piccolettaaa, ho una buona notizia e una cattiva.

harrystyles: quella buona è che la mia ex non mi scrive piú.

harrystyles: la cattiva invece è che probabilmente non potremo mai incontrarci.

Cailin lesse l'ultimo messaggio con il cuore in gola, per quanto le desse fastidio il comportamento di Harry, voleva incontrarlo e sapere se realmente fosse come nelle foto.

cairusso: per quale motivo?

harrystyles: non posso dirtelo Cai, sono fatti privati.

cairusso: mh ok..

harrystyles: mi mandi una foto tua in intimo?

cairusso: se aspetti, si sta caricando sul mio profilo.

E nello stesso momento in cui scrisse ciò la foto si caricò sul suo profilo facendo rimanere Harry a bocca aperta.

harrystyles: cristo santo benedetto Cailin.

harrystyles: non puoi pubblicare quelle foto

harrystyles: mi viene una voglia assurda.

harrystyles: anche di scoparti in bocca.

cairusso: fai schifo.

cairusso: commenti un pò piú delicati no?

harrystyles: non esistono commenti delicati se si parla di te.

cairusso: devo prenderlo come complimento o..?

harrystyles: come complimento.

harrystyles: cristo caicai sicura di essere vergine?

cairusso: harry.. non voglio prendere questo discorso.. ti prego.

harrystyles: hai messo il punto a fine frase, ahia.

harrystyles: scusami comunque.. non volevo dire qualcosa di strano

harrystyles: solo mi sembra strano che nessuno ti abbia scopato, hai un corpo da favola.

cairusso: harry basta.

harrystyles: scusami caicai

harrystyles: è che non resisto

harrystyles: sei cosí.. cosí stuprabile

harrystyles: e ho cosí tanta voglia di provare le tue labbra.

cairusso: tanto l'hai detto tu stesso che non possiamo vederci.

cairusso: non ha senso fantasticare.

harrystyles: invece ha senso, credi nel destino?

cairusso: il destino ti fotte soltanto.

harrystyles: sbagli a dire cosí, il destino ti aiuta.

cairusso: cosa ci guadagni a fantasticare sapendo che tanto tutte quelle fantasia rimarranno nella tua testa harry?

harrystyles: credo nel destino, e se lui lo vorrá tutte le mie fantasie diverranno realtá.

Cailin era contraria ai pensieri del ragazzo, sapeva che il destino l'aveva fregata parecchie volte. Sapeva che se provava a fantastica su di lui avrebbe finito per starci male non potendo realizzare le proprie fantasie.

cairusso: cazzate styles, solo cazzate.

cairusso: e se poi il destino ti viene contro che cazzo fai?

cairusso: certo tu passi ad altre ragazze ma noi, o almeno io, se mi trovo il destino contro piango.

harrystyles: non voglio vederti piangere.

cairusso: appunto, perchè fidarsi del destino se ti può fregare?

harrystyles: cai..

cairusso: nulla harry, cambiamo discorso.

harrystyles: ma cai..

Cailin chiuse la chat con il ragazzo e gettó il telefono sul divano dove era seduta, non aveva voglia di fare quel discorso. Aveva solo voglia di parlare con Harry tranquillamente, scherzando e voleva leggere ancora i suoi messaggi pervertiti.

Cailin sapeva in sè che quei messaggi - anche se a volte troppo spinti - la facevano stare bene. Aprí la televisione e proprio in quel momento sentí il campanello suonare. Si alzò dopo svariati secondi e andò ad aprire la porta trovandosi davanti il suo migliore amico, Louis.

"Louis, tesoro." sorrise la ragazza appena lo abbracciò e le mani di lui si poggiarono sulla schiena della ragazza.

"Cailin, piccola.. Come stai?" il ragazzo si staccò dall'abbraccio facendo scivolare le mani sui fianchi di Cailin.

"Devo spiegarti un sacco di cose piccolo Lou" sospirò la ragazza chiudendo la porta dopo averlo fatto entrare e si morse il labbro nervosamente. "Su instagram ho conosciuto un ragazzo.. Si chiama Harry ed ha ventitrè anni. Per quanto dice lui abita a Winnipeg, ma non potremo mai incontrarci e non mi vuole spiegare il mot-" Luois fermò Cailin poggiando la mano sulla bocca di lei.

"Ho capito, e tu ti sei affezionata a lui e ti senti male a sapere che se vuoi sentirlo puoi solo tramite telefono." la ragazza annuí sapendo che il suo migliore amico avrebbe saputo aiutarla e - dopo avergli spostato la mano dalla propria bocca - riprese a parlare.

"Louis io non so che fare.. sul serio."

Il telefono di Cai iniziò a vibrare sempre piú frequentemente fino a quando la biona si staccò dall'amico e lo prese. Sorrise appena notò che tutte le notiche erano da parte di Harry.

harrystyles: mi dispiace caicai..

harrystyles: è che non mi è mai capitato di trovare una ragazza come te.

harrystyles: sei cosí diversa caratterialmente e sinceramente è strano per me essere ancora a scriverti.

harrystyles: di solito se le ragazze mi ignorano passo ad altre e me le fotto.

harrystyles: ma con te è diverso

harrystyles: starei ore e ore a parlare al telefono con te.

harrystyles: e se stessi lí starei sempre a casa tua.

harrystyles: eddai caicai.

harrystyles: mi perdoni per tutto quello che ho detto e che dirò.

La ragazza non riflettè minimamente sapendo giá la risposta che avrebbe dato e con un 'ti perdono' entrambi si sentirono nuovi e diversi.

Hiiiii
Inizio col ringraziare tutte voi per seguire giá la storia e per averla fatto arrivare a quasi 50 preferiti. GRAZIE DI CUORE.

Ora, volevo creare un gruppo su twitter o whatsapp, decidete voi, per tenervi aggiornate sui vari capitoli e chi lo sa per farmi aiutare anche a scriverli a volte.
Chi vorrebbe entrare? ❤

Kisses,
Martina xx.

Facebook: Martina J. Sangineto
Twitter: @irwinvcliff
Ask.fm: MartinaSangineto
Instagram: justinssmjle

Instagram || H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora