twenty-five

10.2K 408 79
                                    


Grazie di seguire la storia anche se noto un calo di preferiti e mi dispiace un sacco perchè questo capitolo sono davvero importanti.

Continuo a 65 preferiti e 25 commenti [passate dal vecchio capitoloooo]

harrystyles: cazzo piccoletta, ancora penso ai tuoi gemiti.

harrystyles: a quanto tu riesca a farmi del bene anche attraverso un telefono.

harrystyles: bene nel senso fisico e anche bene nel senso che mi hai aggiustato il cuore.
cairusso: piccolo il mio Har.

cairusso: ma non farlo mai piú, se vuoi sentire i miei gemiti almeno avvisami che rimango a casa.

harrystyles: il pericolo eccita di piú.

cairusso: mi potevano arrestare, coglione

cairusso: dopo il pericolo te lo ficcavo su per il culo. :)

harrystyles: che tenera che sei.

harrystyles: ti amo anche io eh.

cairusso: gn

cairusso: anche se mi sono eccitata un botto.
cairusso: ma non farlo mai piú.

harrystyles: perchè non devo? Adoro il modo in cui i tuoi gemiti si confondo con il mio nome pronunciato dalla tua bocca.

cairusso: Har..

harrystyles: e il modo in cui mi desideravi.

cairusso: smettila.

cairusso: mi ecciti ancora.

cairusso: e non mi va di soddisfarmi sola.

harrystyles: se fossi lí piccola, non sai quante volte urleresti il mio nome.

harrystyles: oh no che non lo sai.

Cailin scosse la testa cercando di pensare ad altro e per uno strano motivo le venne in mente il ragazzo che incontrò per strada, Zayn. Aveva veramente un bel viso, anche se per la bionda quello di Harry era meglio - forse - e gli occhi parlavano da sè, quegli ochi scuri ma intensi che le avevano catturato lo sguardo per poco tempo ma che erano stati capaci di rimanere nella testa della ragazza.

harrystyles: ti stai toccando eh piccola?

harrystyles: voglio immaginarti nuda sul letto mentre ti tocchi ancora per me.

E chi lo sapeva che Cailin si sarebbe toccata solo per lui? Magari anche qualcun altro era entrato nella sua mente e tutto quello che la bionda poteva fare era di rimanere al fianco di Harry. Infondo Harry lo conosceva - piú o meno - ma quello Zayn no, l'aveva visto solo una volta e probabilmente non lo avrebbe visto ancora.

cairusso: non mi sto toccando Har, mi spiace per te.

cairusso: e per il tuo mini Harold.

cairusso: carino il nome Harold.

cairusso: ci chiameremo nostro figlio

cairusso: Harold Junior.

harrystyles: smettila, sai che non lo sopporto come no.

harrystyles: mi fa salire l'omicidio.

cairusso: a me non uccideresti mai.

harrystyles: oh no, non lo farei ma potrei uccidere qualcun altro.

cairusso: scherzavo Har.. non essere cosí serio, mi fai paura.

Harry strinse la mano libera in un pugno mentre con l'altra teneva con forza il telefono in mano; quel discorso gli aveva riportato alla mente parecchie cose ma specialmente una.

Quella di uccidere Zayn Malik.

SORPRESA.

NON VE LO ASPETTAVATE EH EH?

si ok, probabilmente voi leggerete il capitolo domani ma chissene.

Btw, rispondo subito alle vostre domandine belleee.

lostinlrh mi chiede perchè vorrei andare a Stratford in Canada.

È dove è nato Justin, è il mio sogno andare lí e vedere la casa in cui è cresciuto ed andare successivamente all'Avon Theatre per vedere la sua stella.

Niz_ishere chiede: se fossi obbligata a cambiare qualcosa nei capitoli precedenti, cosa cambieresti?

Li ho fatti baciare e far innamorare troppo presto, ma ormai la storia ha preso questa piega.

namelessmaox chiede: Mi vuoi bene vero?

IO AMO TUTTE VOI. NESSUNA ESCLUSA.
SIETE LE MIE FUNZETTE.

OK, SE AVETE ALTRE DOMANDE COMMENTATE E CHIEDETE PURE.

PER CHI VOLESSE FARMI L'INTERVISTA CONTATTATEMI IN MESSAGGIO PRIVATO.

Kisses,

Martina xx.

Instagram || H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora