twenty-two

11.3K 414 53
                                    


Mentre Harry e Cailin continuavano a parlare e a scherzare come sempre; Kevin e Kelsey iniziarono a discutere. Il ragazzo non poteva credere che la sua amica fosse diventata quel tipo di persona, era sempre stata tranquilla e dolce con tutti. "Kelsey, come fai a conoscere Harry?" disse il ragazzo guardando la strada difronte a loro mentre stringeva il volante con una mano; voleva sapere la verità su di quel ragazzo.. voleva farlo per sua sorella.

" Oh, Kevin.. Harry non è un ragazzo tranquillo, quando l'ho conosciuto io era totalmente diverso da ora e sono sicura che qualsiasi cosa accada lui verrà da me." disse la mora sorridendo soddisfatta e portandosi - in un secondo momento - il labbro inferiore tra i denti. Kevin era turbato da tutta questa storia; quel ragazzo non lo convinceva e sapeva che avrebbe fatto soffrire Cailin.

"Kels, dimmi la verità su Harry." fermò l'auto in un vialetto e - appena spento il motore e aver tolto le chiavi dall'occhiello - si girò verso di lei scrutandola con i suoi occhi. Lavorare nei marines l'avevo aiutato, tutto quello che aveva imparato lo usavo ancora; capiva quando una persona mentiva e sapeva perfettamente che Harry non stava studiando più, lo aveva capito dallo sguardo della sorella. Vedeva negli occhi di entrambi la speranza e decise così di lasciarli fare ma tutto quello che voleva era sapere la verità su di lui.

"Kev, non so se p- " il ragazzo portò una mano sulle labbra della mora per farle smettere di parlare appena sentì delle risate avvicinarsi a loro. Entrambi si guardarono intorno e appena sentirono uno sparo, Kevin strinse a sè la ragazza per proteggerla. "Sh Kels, è tutt'ok. " sussurrò sentendola respirare irregolarmente contro il suo petto; stare in quella posizione nella macchina era abbastanza scomodo ma era tutto quello che il ragazzo poteva fare.

Gli spari continuavano fino a quando Kevin vide una chioma bionda scappare verso un altro vicolo per poi non vederla piú. Staccò con calma la mora da sè e scese dalla macchina con cautela, doveva vedere cosa era successo. Senza voltare il viso parlò alla mora. "Qualsiasi cosa, ho una pistola sotto il tuo sedile." disse per poi andare verso la fine del viale dove trovò tracce di sangue, le seguí e vide un corpo steso a terra.

Si abbassò verso di esso e gli prese il polso poggiando due dita sulla vena ma il cuore del ragazzo non batteva piú.

Harry's POV

Il cellulare continuava a vibrare nella tasca dei miei pantaloni; non volevo rispondere, avrei rovinato il momento tra me e Cailin e non volevo.

"Har.. perchè sento che sta per succedere qualcosa di brutto?" sussurrò la ragazza al mio fianco mentre si sedeva sul prato; eravamo rimasti nel parco a goderci insieme quegl'ultimi momenti prima di ritornare a sentirla tramite un'applicazione cretina.

"Non ne ho idea Caicai, ma so che mi importa averti al mio fianco e che tu stia bene." sussurrai sedendomi al suo fianco e portando il mio braccio intorno alle sue spalle.

"Ho paura Harry."

La strinsi forte a me mandandole tutto il mio calore, cercavo di farla stare bene ma sapevo io stesso che con me era in pericolo.

Continuo a 60 preferiti e 15 commenti [passate dal capitolo precedente pleasee]

SONO VIVA

FORSE.....

anyway, solo oggi sono usciti i quadri di scuola e sono ammessa al prossimo anno. Ma a voi non importa, I know.

Detto questo mi spiace avervi fatto aspettare tutto questo tempo ma non riuscivo a trovare un momento di pace.

Passiamo alle domandinee.

lostinlrh chiede: cosa odi?

Domanda difficile uhm.. odio:

- alcune persone
- i kiwi
- le finte fangirls
- le bimbeminchia
- i ragazzi che si credono fighi
- e odio, ma proprio tanto, il mio carattere.

mrsstylesvale dice: la tua storia è droga *-*

beh grazie mille per tutti i complimenti ❤

SE AVETE ALTRE DOMANDE IO SONO QUI.

Kisses,

Martina xx.

Instagram || H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora