𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒅𝒖𝒆
Jungkook,seduto nella sua scrivania,leggeva un libro con aria concentrata.
«JUNGKOOK JEON!»
Il corvino ridacchiò«Si,Hyonjin?»
«Tuo marito è arrivato,sbrigati a venire a mangiare»disse la signora,affacciandosi sulla porta.
Jungkook,sentita la frase "tuo marito è arrivato",balzò in aria dalla sedia senza esitazione,e oltrepassò Hyonjin- che alzò gli occhi al cielo sospirando - per andare dal castano.
Il corvino entrò in soggiorno e vide Taehyung appoggiato ad un mobile.Si precipitò ad abbracciarlo.
«Ti sono mancato così tanto?»ridacchiò il castano,ricambiando l'abbraccio.
«Tantissimo.»
«Ehi piccioncini!Mettete un freno alle vostre smancerie e venite a mangiare!»sputò Hyonjin.I due innamorati ridacchiarono e la seguirono in cucina.
«Che Dejavù»commentò Jungkook,sedendosi a tavola,che era ricca di pietanze buonissime.«Dieci anni fa,noi eravamo esattamente in questi posti»
«Oh,dai!Non fare il sentimentale!»disse Hyonjin,lasciandogli una pacca sulla spalla.
«Ma sbaglio o i tuoi occhi sono lucidi,Hyonjin?»disse furbemente Taehyung,guadagnandosi un'occhiataccia dalla signora.
«Pensate a mangiare!»esclamò Hyonjin.I due scoppiarono a ridere.
Quel pomeriggio,il cielo era colorato di arancione e si iniziava a vedere la luna.
Jungkook e Taehyung,seduti di fronte a casa di Hyonjin,osservavano quest'ultima mentre,con gli occhi chiusi,lasciava che il vento le scompigliasse i suoi capelli bianchi.Aveva un certo fascino.
«Cosa guardate?»Disse scontrosa la signora,sentendo su di sè degli sguardi indisiderati.
«Hyonjin,sai di essere davvero bella?»Disse il castano,senza distogliere lo sguardo da lei come se stesse ammirando un'opera d'arte.
«Sono d'accordo»disse a sua volta il corvino.
«Tsk.Pervertiti.»disse girando la testa dall'altra parte.I due scoppiarono a ridere e continuarono ad osservarla«Ancora che guardate?!»
«Ok,ok,ti lasciamo sola,va bene?»disse Jungkook,alzandosi dalla sua sedia,tirando Taehyung per il braccio.
«Finalmente.»disse Hyonjin a denti stretti.
Il castano prese il suo amato a braccetto come era solito fare,e insieme si allontanarono dal palazzo.
«Ti piacerebbe diventare papà,amore?»disse improvvisamente Taehyung,lasciando il corvino di stucco.
«Così,all'improvviso?»ridacchiò Jungkook.Ma poi si fece serio,sembrava ci stesse pensando«In realtà,non ci ho mai pensato.Sarebbe un passo importante e difficile»rivolse il suo sguardo al castano«Ma se è questo quello che vuoi,non vedo motivi per dire di no»gli sorrise.
♥︎𝙰𝚗𝚐𝚘𝚕𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎♥︎
𝚂𝚝𝚘 𝚊𝚜𝚌𝚘𝚕𝚝𝚊𝚗𝚍𝚘 𝙾𝙽𝙻𝚈 𝚍𝚒 𝙻𝚎𝚎𝚑𝚒.𝙴'𝚞𝚗 𝚌𝚊𝚙𝚘𝚕𝚊𝚟𝚘𝚛𝚘,𝚐𝚒𝚞𝚛𝚘.
𝙿𝚊𝚜𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚝𝚊<3
~𝙷𝚎𝚒𝚍𝚒♡︎✰
STAI LEGGENDO
ℱ𝗟𝗬 𝗠𝗘 𝗧𝗢 𝗧𝗛𝗘 𝗠𝗢𝗢𝗡 2:𝐭𝐡𝐞 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐨𝐟 𝐥𝐨𝐯𝐞 | ᵏᵒᵒᵏᵗᵃᵉ
Fanfiction[IN PAUSA] Sequel di "Fly me to the moon". 𝑩𝒖𝒔𝒂𝒏,1982. ❝𝑺𝒆 𝒄'𝒆̀ 𝒖𝒏𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒆𝒗𝒐 𝒂𝒔𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂𝒓𝒕𝒊, 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒎𝒊𝒐, 𝒆̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒊 𝒎𝒊𝒆𝒊 𝒐𝒄𝒄𝒉𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒎𝒂𝒊 𝒅𝒊 𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂𝒓𝒕𝒊 𝒐𝒈𝒏...