🏡«𝑯𝒐𝒎𝒆 𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒉𝒐𝒎𝒆»💋

38 10 17
                                    

𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒒𝒖𝒂𝒕𝒕𝒓𝒐

Il sole si nascose dietro le colline,lasciando allo scoperto solo uno spicchio,mentre il cielo si timgeva dei colori caldi caratteristici del tramonto.

Jungkook,con il mento sul palmo della mano,ammirava la foto che aveva scattato al suo amato il giorno precedente.

«JUNGKOOK JEON!»lo risvegliò dai suoi pensieri Hyonjin,spalancando la porta del suo ufficio«Quando hai intenzione di andartene!Sono quasi le sette!»

«Tra poco,stavo ammirando mio marito»disse,non degnandola di uno sguardo.

«Oohh~ fammi vedere!»disse la signora,avvicinandosi al corvino.Vide la foti che teneva in mano e non potte fare a meno di sorridere«Te lo sei proprio scelto bene!»

Jungkook ridacchiò,alzandosi dalla sua poltrona.Uscì dall'ufficio«Bene,ora tolgo il disturbo»prese il suo cappotto dall'attaccapanni e impugnò la maniglia della porta«Ci vediamo domani»

«A domani»lo salutò Hyonjin,sorridendo lievemente.

Il corvino mise le mani in tasca per ripararle dal freddo che lo avvolse,e iniziò ad incamminarsi verso casa.

Respirò l'aria gelida,che sapeva di pioggia,e sorrise seneramente.Si sentiva in pace.

Arrivò a casa dopo qualche minuto.

«Casa dolce casa.»disse varcando la soglia.Si guardò intorno per vedere se c'era il suo amato,ma non vide nessuno«Amore?»iniziò a chiamarlo,ma non rispose nessuno.

Allora andò in camera con un brutto presemtimento.Aprì la porta e si sentì mancare il fiato:Taehyung era sopra il letto,nudo,tremante e delle dita in mezzo alle gambe.

Jungkook appoggiò una mano sul cuore e scivolò a terra,vedendo tale bellezza.

«Santo cielo..»mormorò.Il castano sembrò essersi accorto di lui e fece incrociare i loro sguardi.

«Ti stavo aspettando,ma alla fine non ce l'ho fatta.»spiegò Taehyung,senza fiato.

«A-amore..cosa..»

«Vieni qui.»ordinò il castano.Jungkook si alzò da terra e lo raggiunse sul letto.Taehyung circondò il suo collo con le braccia«Fammi tuo,per favore.»

Jungkook si sentì svenire.Come poteva dire di no a quegli occhi imploranti e velati di piacere?

Lo baciò mettendoci tutto il cuore.Le loro lingue danzavano insieme,mentre il corpo nudo del castano fremeva ad ogni tocco.

Il corvino si staccò e lo guardò per un tempo che sembrò infinito.Due dita accarezzarono la sua guancia,poi il mento,il collo,il petto,la pancia,fino ad arrivare alla sua erezione. La prese in mano e iniziò a pomparla,mentre con l'altra mano sbottonava la sua camicia.

Taehyung lo aiutava a toglierla,ansimando.Quando fu sbottonata,la lasciò cadere a terra.

Dopo altre pompate,il castano venne e Jungkook,senza lasciargli tempo di riprendersi dall'orgasmo,infilò due dita in lui.

«Amore..mi sono già preparato..sbrigati..»disse tra i gemiti.

«Sh,devi essere pronto altrimenti farà male»disse il corvino,baciando dolcemente la sua guancia.

«Ti prego..»disse implorante Taehyung.Jungkook sospirò e tolse le dita.

«Sei piuttosto impaziente»ridacchiò,slacciando la cintura dei suoi pantaloni. Il castano si godeva la scena,mentre il suo uomo si sfilava i pantaloni e li lanciava da qualche parte della stanza,per poi ritornare sopra di lui.

Jungkook fece combaciare di nuovo le loro labbra,mentre affondava dentro di lui dolcemente.

Taehyung spalancò la bocca inarcando la schiena,sentendo un leggero fastidio.

Poi il piacere lo travolse all'improvviso,trovandolo costretto ad aggrapparsi alle spalle del suo amato,che aveva iniziato a muoversi a spinte gentili.

Affondò i denti nella pelle candida del suo uomo,e chiuse gli occhi spegnendo il cervello.In quel momento gli sembrava di aver raggiunto il paradiso.

«Amore,a cosa pensi?»chiese Jungkook,con la voce roca dal piacere.

«A te.»disse il castano,guardandolo dritto negli occhi,per quanto possibile date le spinte che aumentavano di velocità.

Jungkook sorrise«Ti amo.»appoggiò la sua fronte su quella dell'altro,che sorrise.

«Anche io.»E poi vennero insieme,accasciandosi uno sull'altro.

«Amore,sei pesante..»si lamentò Taehyung,ancora scosso dall'orgasmo.

«Oh,scusa»rise il corvino,sdraiandosi accanto a lui.Sospirò felice,circondano il corpo ancora tremante del suo amato con il suo.

«Sei caldo..è piacevole»disse il castano,lasciando un bacio sul suo braccio.

Jungkook lo strinse tra le sue braccia e accarezzò le sue labbra,posandoci poi un dolce bacio.

«Buonanotte amore»

«'Notte»













♥︎𝙰𝚗𝚐𝚘𝚕𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎♥︎
𝙴𝚍 𝚎𝚌𝚌𝚘 𝚕𝚊 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚊 𝚜𝚖𝚞𝚝,𝚘𝚟𝚟𝚒𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚌𝚎 𝚗𝚎 𝚜𝚊𝚛𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚊𝚕𝚝𝚛𝚎..𝚎𝚑𝚎𝚑𝚎𝚑 ( ͡° ͜ʖ ͡°)
𝙿𝚊𝚜𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚝𝚊<3
~𝙷𝚎𝚒𝚍𝚒♡︎✰

ℱ𝗟𝗬 𝗠𝗘 𝗧𝗢 𝗧𝗛𝗘 𝗠𝗢𝗢𝗡 2:𝐭𝐡𝐞 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐨𝐟 𝐥𝐨𝐯𝐞 | ᵏᵒᵒᵏᵗᵃᵉDove le storie prendono vita. Scoprilo ora