𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒔𝒆𝒕𝒕𝒆
Jungkook si chiuse la porta alle spalle, aprendo l'ombrello quando mise i piedi sulla strada già piena di acqua.
Si fermò a guardare Taehyung, che era fermo sotto l'ombrello e lo guardava piuttosto dispiaciuto e triste.
«Mi dispiace per averti trattato in quel modo, Jungkook» disse dopo un pò. Il corvino sorrise e si avvicinò a lui.
«Andiamo?» disse, invitandolo a seguirlo aprendo un braccio, a cui il castano si attaccò subito dopo. Iniziarono a camminare lentamente, diretti alla loro panchina.
«Mi hai perdonato?»
«Sei carino tutto dispiaciuto, sai?» Taehyung si fece rosso e gli lasciò una pacca sul braccio, facendolo ridacchiare. «Andiamo! È da dieci anni che viviamo insieme e ancora ti imbarazzi ad un complimento?»
«È colpa tua. Sei troppo affascinante, che ci posso fare» Jungkook non poté fare a meno di sorridere.
«♪𝑰'𝒎 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒃𝒊𝒈 𝒂𝒏𝒅 𝒃𝒓𝒂𝒗𝒆 𝒂𝒏𝒅 𝒉𝒂𝒏𝒅𝒔𝒐𝒎𝒆 𝑹𝒐𝒎𝒆𝒐♪» iniziò a canticchiare il corvino dopo qualche secondo di un piacevole silenzio. «♪𝑯𝒐𝒘 𝑰 𝒘𝒐𝒏 𝒚𝒐𝒖 𝒊 𝒔𝒉𝒂𝒍𝒍 𝒏𝒆𝒗𝒆𝒓, 𝒏𝒆𝒗𝒆𝒓 𝒌𝒏𝒐𝒘♪»
«Come fai a sapere così tante canzoni di Frank Sinatra? E tutte di trenta anni fa, per di più!»
«Quando ero più piccolo Hyonjin ascoltava sempre queste canzoni da una vecchia radio, e noi ballavamo insieme come una coppia felice» Jungkook sorrise al ricordo di quei bei giorni.
«Quando Hyonjin ti ha accolto con lei avevi poco meno di quindici anni, vero?» chiese Taehyung, e il corvino annuì, ampliando il sorriso. Poi sospirò e continuò a cantare.
«♪𝑰𝒕'𝒔 𝒏𝒐𝒕 𝒕𝒉𝒂𝒕 𝒚𝒐𝒖'𝒓𝒆 𝒂𝒕𝒕𝒓𝒂𝒄𝒕𝒊𝒗𝒆♪
♪𝑩𝒖𝒕 𝒐𝒉, 𝒎𝒚 𝒉𝒆𝒂𝒓𝒕 𝒈𝒓𝒆𝒘 𝒂𝒄𝒕𝒊𝒗𝒆♪
♪𝑾𝒉𝒆𝒏 𝒚𝒐𝒖 𝒄𝒂𝒎𝒆 𝒊𝒏𝒕𝒐 𝒗𝒆𝒘♪»Arrivati di fronte alla loro panchina, si sedettero come sempre Taehyung alla destra e Jungkook alla sinistra. I posti erano stati scelti per una questione di principio: la sposa sta sempre alla destra dello sposo.
«Riguardo al bambino... ci ho pensato un pò, e ho chiesto consigli a Hyonjin» Taehyung alzò la testa di scatto, come se stesse aspettando solo che il suo amato tirasse fuori quell'argomento.
«Cosa ha detto? È d'accordo?»
«Sai come è fatta, ovviamente è d'accordo. Ha detto che per adottare un bambino ci vuole molto, molto tempo, stiamo parlando persino di anni. Ed esaminata la nostra situazione... Beh, non credo sia molto semplice»
«La nostra situazione?»
«Sì, la nostra omossessualità. Non credo che qui in Corea sarebbero in grado di accettarla,forse sarebbe meglio provare ad andare all'estero...» disse, giocherellando con la mano di suo marito con aria pensierosa.
«Oh, quindi hai cambiato idea? Sei d'accordo?» disse Taehyung felicemente, non minimamente interessato all'importanza delle sue parole, troppo impegnato a sorridere per la notizia.
«Beh, è un passo importante...»
«Ma?»
«Ma sono pronto ad affrontarlo con te.»
♥︎𝙰𝚗𝚐𝚘𝚕𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎♥︎
𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚌𝚘𝚛𝚝𝚒𝚌𝚒𝚗𝚘 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚝𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚟𝚊𝚌𝚊𝚗𝚣𝚊, 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚟𝚒 𝚜𝚒𝚊 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚒𝚞𝚝𝚘!
𝙿𝚊𝚜𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚝𝚊<3
~𝙷𝚎𝚒𝚍𝚒♡︎✰
STAI LEGGENDO
ℱ𝗟𝗬 𝗠𝗘 𝗧𝗢 𝗧𝗛𝗘 𝗠𝗢𝗢𝗡 2:𝐭𝐡𝐞 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐨𝐟 𝐥𝐨𝐯𝐞 | ᵏᵒᵒᵏᵗᵃᵉ
Fiksi Penggemar[IN PAUSA] Sequel di "Fly me to the moon". 𝑩𝒖𝒔𝒂𝒏,1982. ❝𝑺𝒆 𝒄'𝒆̀ 𝒖𝒏𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒆𝒗𝒐 𝒂𝒔𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂𝒓𝒕𝒊, 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒎𝒊𝒐, 𝒆̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒊 𝒎𝒊𝒆𝒊 𝒐𝒄𝒄𝒉𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒎𝒂𝒊 𝒅𝒊 𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂𝒓𝒕𝒊 𝒐𝒈𝒏...