𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒄𝒊𝒏𝒒𝒖𝒆
Taehyung fu svegliato dalla luce che penetrava dalla finestra,costringendolo ad appoggiare un braccio sugli occhi per non accecarsi.
Pensò di andare a chiudere la finestre,ma Jungkook lo teneva bloccato,avvinghiato alla sua vita.
«Aish,non potrebbe pesare di meno..»disse,imprecando a voce bassa,mentre cercava di scansare suo marito.Ne uscì vincitore,e si avvicinò alla finestra,ma nel farlo notò un particolare poco gradito:le coperte erano completamente sporche.
«Caaazzoo..»si portò una mano sulla fronte,dirigendosi di nuovo a letto,ma non per dormire «Amore,svegliati!»
«DEVO ANDARE A LAVORO!»Il corvino si alzò di scatto,con tutti i capelli scompigliati.Si alzò dal letto come un fulmine,indossando la prima cosa che trovò per non restare solo in mutande.
«No scemo,oggi è sabato»ridacchiò Taehyung. «Piuttosto,aiutami a ripulire questo casino.Ieri ci siamo dimenticati di usare le protezioni»
«Vedendoti nudo in quel modo,l'ultima cosa che mi era venuta in mente era mettere il preservativo»Il castano scoppiò a ridere «E poi,non eri tu quello che volevi diventare padre?»
«A proposito,dovremmo parlarne con calma.Non è certo una cosa che capita tutti i giorni»
Dopo aver finito di pulire tutto,andarono in cucina per fare colazione.Taehyung si mise ai fornelli,mentre Jungkook lo guardava muoversi con ammaestria,con sguardo innamorato.
«Sei sicuro di voler diventare papà,amore?Io ho detto di si,ma non so..non mi sento pronto.Capiscimi,per favore»disse il corvino.
«Certo che ti capisco,infatti non c'è fretta,cose come questa bisogna affrontarle insieme,se uno dei due non è convinto,non si può andare avanti»
«Che saggezza.Ti sei svegliato di buon'umore?»
«Mi sveglio tutti i giorni di buon'umore.Poi dipende da te e dalla gente che trovo al negozio»
«Cosa ho fatto?»disse,piagnucolando come un cane bastonato.
«Non fare il bambino Jeon Jungkook,ieri non mi sembravi molto innocente»ghignò il castano.
«Beh,se è per questo nemmeno tu eri così acido ieri!»
«Ricordi in quale condizioni ero?»
«Mi desideri davvero così tanto?»
«E' solo colpa tua.Colpa tua e di quegli occhi»si avvicinò per baciarlo,sedendosi a cavalcioni su di lui.
Jungkook fece scorrere le mani lungo la schiena fino ad arrivare al sedere del castano,che strinse gentilmente.
«E questa la chiami innocenza?»sussurrò all'orecchio dell'altro,che aveva iniziato ad ansimare lievemente,completamente rosso.
Il corvino lentamente alzò l'elastico delle mutande del castano,che indossava solo una maglietta - che apparteneva al suo amato - larga tre taglie in più.
Accarezzò con due dita la spaccatura del suo sedere,facendo avanti e indietro.Taehyung,con la testa appoggiata contro la sua spalla,si lasciava fare tutte quei trattamenti.
«So che vuoi gemere,fallo.»disse Jungkook.
«No.Se gemo,perderò la mia virilità»strizzò gli occhi.
«Dovresti smetterla di essere così testardo»inserì un dito in lui.Taehyung si staccò dalla sua spalla,buttando la testa indietro e aprendo la bocca,mentre il corvino lo guardava compiaciuto.
Il castano si coprì la bocca,appoggiandosi con un braccio alla coscia del corvino,che aveva inserito un'altro dito.
«Santo cielo..»disse con un filo di voce,facendosi indietro perchè il piacere era troppo da sopportare,ma Jungkook lo teneva fermo sulle sue gambe.Voleva gemere,eccome se voleva gemere.
«Non cercare di scappare,Kim Taehyung.L'hai voluto tu.»inserì un'altro dito.
A quel punto,Taehyung non riuscì più a trattenersi:dalle sue labbra uscì un gemito lungo e prolungato,che sembrò alquanto poco mascolino.
«Che fine ha fatto il Taehyung tanto virile e testardo?»ridacchiò Jungkook.
«Stai zitto.»
♥︎𝙰𝚗𝚐𝚘𝚕𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎♥︎
"𝚄𝚗 𝚜𝚊𝚋𝚊𝚝𝚘 𝚝𝚞𝚛𝚋𝚘𝚕𝚎𝚗𝚝𝚘".𝚃𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚊𝚌𝚌𝚞𝚛𝚊𝚝𝚘 𝚗𝚘𝚗 𝚕𝚘 𝚙𝚘𝚝𝚎𝚟𝚘 𝚜𝚌𝚎𝚐𝚕𝚒𝚎𝚛𝚎 ᕕ( ᐛ )ᕗ
𝙿𝚊𝚜𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚝𝚊<3
~𝙷𝚎𝚒𝚍𝚒♡︎✰
STAI LEGGENDO
ℱ𝗟𝗬 𝗠𝗘 𝗧𝗢 𝗧𝗛𝗘 𝗠𝗢𝗢𝗡 2:𝐭𝐡𝐞 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐨𝐟 𝐥𝐨𝐯𝐞 | ᵏᵒᵒᵏᵗᵃᵉ
Fanfiction[IN PAUSA] Sequel di "Fly me to the moon". 𝑩𝒖𝒔𝒂𝒏,1982. ❝𝑺𝒆 𝒄'𝒆̀ 𝒖𝒏𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒆𝒗𝒐 𝒂𝒔𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂𝒓𝒕𝒊, 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒎𝒊𝒐, 𝒆̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒊 𝒎𝒊𝒆𝒊 𝒐𝒄𝒄𝒉𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒎𝒂𝒊 𝒅𝒊 𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂𝒓𝒕𝒊 𝒐𝒈𝒏...