(più spinta rispetto alle altre storie)
Io e Luca, il mio ragazzo, siamo a cena a casa dei suoi...
Devo essere sincera, all'inizio essere fidanzata con il figlio di Gigi D'Alessio era strano, ma adesso la sua è come se fosse la mia seconda famiglia...Parlando di Luca invece devo dire che è un ragazzo super semplice...
Altruista, molto dolce, coccolone, ma è anche geloso di qualsiasi cosa e quando ci si mette anche molto pervertito...Mentre ceniamo io parlo con la madre di Luca e sento la sua mano poggiarsi sulla mia gamba...
Le sue dita iniziano ad accarezzarmela mentre io faccio finta di nulla...Non è la prima volta che mentre mangiamo insieme fa così, quindi non ci faccio molto caso e continuo a parlare con la madre...
Forse non avrei dovuto mettermi la gonna conoscendo Luca, ma non avrei pensato potesse fare certe cose...
La sua mano Inizia a salire piano verso la mia intimità...
Passa sotto la gonna raggiungendo l'elastico delle mie mutande...Gli prendo la mano e gliela rimetto sulla mia gamba per poi mettere l'altra accavallata, in modo tale che lui non potesse rifare come prima...
Finita la cena i genitori di Luca decidono di uscire mentre noi restiamo a casa da soli...
Sapevo già dove voleva andare a parare Luca ma visto che siamo in ballo, balliamo...
Appena se ne vanno Luca si avvicina a me, mi prende dai fianchi e mi stringe a sé...
Lu:ti sta da Dio questa gonna
Tu:modestamente
Lu:però staresti molto bene anche senza
Tu:perché sapevo che la serata avrebbe preso questa piega?
Lu:perché mi conosci bene...andiamo in camera?
Tu:andiamoMi prende in braccio dirigendosi verso la sua camera baciandomi...
Appena arriviamo chiude la porta con il piede e mi poggia sulla scrivania...mi apre leggermente le gambe in modo da posizionarsi in mezzo ad esse...
Continuiamo a baciarci mentre le sue mani passano dai miei fianchi al mio sedere...
L'abbiamo già fatto altre volte ovviamente, ma non l'avevo mai visto così preso...
Prende i lembi del mio top nero per poi sfilarmelo e buttarlo in un angolo a caso della stanza...
Lu:addirittura il mio preferito ti sei messa?
Tu:hai visto quanto ti conosco bene?
Lu:peccato che te lo devo togliereRicomincia a baciarmi e gli levo la maglia...
Le sue mani finiscono sulla chiusura del mio reggiseno e le mie sui suoi pettorali...
Sento il reggiseno sganciarsi, segno che da lì a poco sarei rimasta senza...Mi leva anche quello per poi iniziare a baciarmi il collo...
Lascia una scia di succhiotti dal collo fino al mio seno, che inizia a torturare con la lingua...Gioca con i miei capezzoli leccandoli e mordendoli leggermente...
Dopo aver deciso di aver fatto un buon lavoro torna a baciarmi sulle labbra mentre le sue mani finiscono ancora sui miei fianchi...Si inginocchia tenendomi le gambe aperte con le mani e infilando la testa sotto la gonna...
Lo sento affettare le mie mutande e sfilarle...Ad un certo punto percepisco una presenza non indifferente, la sua lingua a contatto con la mia intimità...
La passa sul clitoride per poi raggiungere le mia entrata nella quale entra leggermente e io non posso fare a meno di gemere...
Toglie la lingua andando a passarla ancora sul clitoride con movimenti circolari e andando a posizionare un dito...
Sento il suo dito penetrarmi lentamente fino ad entrare del tutto all'interno della mia vagina...
Subito dopo ne entra un secondo e iniziano i movimenti veri e propri...
Risale tenendo sempre le dita in movimento dentro di me e iniziando a baciarmi...
Le sue dita lentamente escono da me e finiscono nella sua bocca...
Lu:sempre buona piccola
Tu:posso controllare se sei buono anche tu?
Lu:certo piccola, ma prima togliamo anche questaPrende la mia gonna e me la leva...
Mi prende in braccio sbattendomi piano al muro...
Lu:in ginocchio piccola
Mi inginocchio davanti a lui...
Lo guardo negli occhi iniziando a sbottonargli I pantaloni...
Alla fine glieli abbasso insieme ai boxer facendomi finalmente godere della vista del suo membro...Butto tutto insieme al resto dei nostri vestiti...
Lo prendo in mano e subito inizio a passare la lingua lungo tutta la sua lunghezza...
Notando una certa eccitazione da parte sua decido di prenderlo subito in bocca pompando prima piano e poi più velocemente...
Lu:Oddio piccola...
La sua mano si posa sui miei capelli cercando di farmi concentrare sui suoi punti preferiti...
Ad un certo punto sento del liquido riempirmi la bocca...mi stacco prendendo solo la sua punta in bocca e succhiandola...
Ingoio il tutto e mi rialzo...
Tu:sono stata brava?
Lu:cazzo se sei stata brava
Tu:adesso...che ne pensi di fare qualcosa tu?
Lu:non devi neanche chiederlo...inizia a metterti nel lettoMi siedo nel letto mentre lui apre un cassetto recuperando un preservativo...
Si avvicina a me facendomi sdraiare e mettendosi sopra di me...
Si infila il preservativo...Io apro le gambe per farlo sistemare in mezzo e subito entra in me con una spinta decisa...
Tu:aah
Lu:risparmia la voce per dopo piccolaInizia a dare spinte normali aumentando ogni tanto...
Ad un certo punto sento un piacere più forte di prima e gli graffio la schiena portandolo a spingere in quel punto...Continua a spingere sempre con più forza finché arrivo al limite...
Tu:Luca!...aah
Lu:urlalo piccola, tanto siamo soliDa una spinta più forte delle altre e veniamo...
Luca si rimette i boxer mentre io mi rimetto le mie mutande e una maglia presa in prestito da Luca...
Lu:credo sia stata la scopata migliore che abbiamo mai fatto
Tu:confermo
Lu:ti amo piccola
Tu:anche io Lu...tantoCi baciamo e ci mettiamo a dormire così...
~~~~~~~~~~
Eii...questa storia è un pò più spinta rispetto alle altre, spero vi sia piaciuta <3
STAI LEGGENDO
Immagina Amici 21/22/23
Short Story"RICHIESTE CHIUSE" Qui farò delle one shot sui ragazzi di amici 21/22 Consigliatemi nei commenti chi fare, basta che mi scrivete : -il ragazzo/a -se farla fuori o dentro amici -Il tipo di storia: -💚 -💛 -❤️