Rita e Niveo❤️

1.1K 13 5
                                    

Pov Rita

Per oggi ho finito la lezione...

Mi preparo la borsa per tornare a casa, quando vedo una persona entrare in sala...

Ri:Marco che ci fai qui?
Niv:sono venuto a prenderti, mi sembra ovvio ahah

Si avvicina a me prendendomi per i fianchi e baciandomi...

--

Io e Marco ci siamo conosciuti dentro la scuola di amici, io da ballerina e lui da cantante...

Adesso che il programma è terminato abbiamo avuto l'occasione di stare insieme, ed eccoci qui ahah...

--

Continua a baciarmi fino a quando mi stacco sentendo la sua lingua andare a contatto con la mia...

Ri:che vorresti fare eh?
Niv:lo sai benissimo
Ri:tu non eri il ragazzo timido e dolce?
Niv:sono pur sempre un maschio

Riprendiamo a baciarci e posa la mani sui miei fianchi...

Ri:non qui...seguimi

Lo trascino in una stanzetta accanto alla sala...

Ri:Meglio qui, no?
Niv:direi di sì

Mentre il bacio si intensifica il mio top e la sua maglia finiscono sul pavimento...

Scende con I baci, andando a posarli sul mio collo e successivamente sul mio seno...

Ri:mh

Si inginocchia levandomi I pantaloni della tuta, poi torna su togliendosi i jeans...

Entrambi siamo in intimo, anche se questa cosa non dura molto, visto che ci ritroviamo nudi poco dopo...

Niv:sei bellissima

Mi giro dandogli la schiena, e lui subito inizia a baciarmi le spalle, scendendo lentamente...

Poggia un dito sulla mia intimità...

Niv:ho un preservativo...
Ri:che aspetti a prenderlo allora?

Recupera i suoi pantaloni da terra, infila la mano nella tasca e recupera questo benedetto preservativo...

Se lo infila e torna da me...

Niv:pronta?
Ri:si

Lo sento entrare...

Non è violento, anzi, rispecchia a pieno il carattere di Niveo...

Inizia a muovere il bacino avanti e indietro dettando le prime spinte...

Dopo qualche minuto le sue spinte si sono fatte abbastanza potenti, il giusto per farmi venire...

Ri:Marco! Aah!
Niv:ssh, non vorrai che ci sentano no? Mmh

Entrambi veniamo...

--

Ci siamo rivestiti e siamo appena arrivati a casa mia...

MR:come mai ci avete messo tanto?
Ri:ehm...dovevo sistemare delle cose in palestra e Marco mi ha dato una mano
Niv:già
MR:mh, va bene dai

Per fortuna non ha sospettato nulla...

Andiamo in camera e scoppiamo a ridere...

Niv:minchia quanto ti amo
Ri:anche io amore

~~~~~~~~~~
Scrivetemi le prossime storie da fare<3

Immagina Amici 21/22/23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora