Hey, io sono tn, ho 24 anni e sono fidanzata con Christian da ormai 5 anni...
Abbiamo 3 anni di differenza e se devo essere sincera l'unica cosa che ci accomuna è la passione per la danza...Io andavo nella scuola di danza della madre, nella quale ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato ad avere un rapporto sempre più stretto che poi si è tramutato in vero e proprio amore...
Oggi Christian mi ha trascinato in un ristorante senza un apparente motivo...
Devo dire che era anche un ristorante abbastanza di lusso...
Appena terminiamo la cena Christian si alza e fa un cenno al cameriere...
Sul momento non capisco cos'ha in mente ma, quando inizia una musica dolce e lui si inginocchia davanti alla mia sedia inizio a rendermi conto della situazione...
Tu:oddio Chri...
Ch:Tn...non sai quanto ci ho messo ad organizzare il tutto in modo che fosse perfetto...e devo dire che tutto è andato secondo i piani...credo tu abbia capito cosa voglio fare...Tira fuori dalla tasca una scatolina e appena la apre intravedo un anello...
Ch:non voglio girarci tanto intorno...Tn, mi vuoi sposare?
Qualche lacrimuccia incomincia a lasciare i miei occhi...annuisco e gli dò la mia risposta...
Tu:Si!
Mi alzo e lo abbraccio...
Mi mette l'anello e le altre persone presenti nel ristorante applaudono alla scena...Terminato il tutto Christian paga e torniamo a casa...
Ebbene sì, conviviamo da circa un anno...Ci sistemiamo e andiamo a letto...
Tu:ti giuro sono troppo felice
Ch:anche io piccola...che ne pensi di festeggiare a modo nostro?
Tu:sta sera te lo concedoMi metto a cavalcioni su di lui e inizio a baciarlo...
Iniziamo a limonare e le mani di Christian vanno a poggiarsi una sul mio fianco e l'altra sulla mio sedere...Io gli levo la maglia prendendo posizione...
Ch:piccola vuoi il comando sta sera eh?
Tu:può essere
Ch:te lo concedo...vediamo cosa ti inventiMi tolgo la maglietta per poi buttarla a terra...
Per sua fortuna sotto non portavo nulla...Metto una mano sui suoi addominali e una sul mio seno in modo da farlo eccitare maggiormente...il che funziona perché poco dopo sento la sua erezione crescere sotto il mio sedere...
Mi alzo levandomi i pantaloni e rimanendo solo con l'intimo...
Torno da lui sfilandoli i pantaloni e I boxer insieme...Lui capendo apre leggermente le gambe e io mi fiondo sul suo membro...
Senza farlo aspettare inizio a prendere la punta per poi succhiarla...
Notando la sua testa che viene tirata indietro inizio a prenderne di più...
Inizio a pompare tutto ciò che riuscivo a tenere in bocca...La sua mano si posa tra i miei capelli per fargli avere più piacere e ad un certo punto viene nella mia bocca rilasciando il suo liquido bianco e un forte gemito...
Ch:mamma mia piccola...ora ti sfondo
Tu:no chri, ho io il comando ehMi levo l'intimo...
Ch:cosa vuoi piccola?
Tu:ti voglio dentro...però a modo mioPrendo un preservativo e glielo infilo...
Ricominciamo a limonare e mi posiziono sopra di lui per poi afferrare la sua erezione che nel frattempo era ritornata pronta all'uso...
Ch:ho capito che vuoi fare
Con una mano mi tengo alla sua spalla mentre con l'altra infilo lentamente il suo glande al mio interno...
Tu:aah...
Ch:fallo entrare tutto piccola...in questa posizione entra di più...mmhLui mi tiene dai fianchi mentre procedo a farlo penetrare sempre più in profondità...
Appena entra del tutto mi sento completa...Di solito non arriva mai così infondo se non quando stiamo per venire e inizia a spingere più forte...
Metto entrambe le mani sulle sue spalle e inizio a fare lentamente su è giù lungo la sua lunghezza...
Ch:cazzo quanto sei sexy in questa situazione piccola...aah...
Dopo un pò entrambi abbiamo preso il ritmo e io continuo a rimbalzare sul suo bacino, facendolo entrare e uscire da me...
Ad un certo punto non resisto più e vengo...stessa cosa fa lui con un ultimo mio salto...
Christian esce da me e dopo esserci sistemati ci sdraiamo ancora nudi sul letto...
Ch:sei stata fantastica sta sera
Tu:dovremmo rifarlo in questo modo
Ch:ti amo piccola
Tu:anche io chri~~~~~~~~~~
Hey...da domani ricomincio scuola, quindi non vi assicuro di mantenere un ritmo costante nel pubblicare...cercherò di fare del mio meglio...
Scrivetemi su chi fare le prossime<3
STAI LEGGENDO
Immagina Amici 21/22/23
Historia Corta"RICHIESTE CHIUSE" Qui farò delle one shot sui ragazzi di amici 21/22 Consigliatemi nei commenti chi fare, basta che mi scrivete : -il ragazzo/a -se farla fuori o dentro amici -Il tipo di storia: -💚 -💛 -❤️