Luigi❤

2.4K 18 0
                                    

Sono dietro le quinte di un concerto di Luigi Strangis, nonché il mio ragazzo...

Ci siamo conosciuti qualche mese prima di amici, ci siamo messi insieme e dopo poco ci siamo divisi, lui ad amici ed io a guardarlo da casa...

La settimana prima della finale sono andata a trovarlo insieme al padre...
Ho pianto? Ovvio ahah

Quando ha vinto è stato un momento fantastico, perché finalmente lo avevo visto davvero felice, e come lui lo ero anche io...

Adesso siamo in Calabria, precisamente a Lamezia Terme, nonché la nostra città...

Mi ha chiesto di andare con lui, così dopo il concerto saremmo stati insieme...

---

Il concerto è appena terminato e Luigi viene dietro le quinte...

Lu:come sono andato?
Tu:fantastico come sempre
Lu:andiamo a casa? Sono distrutto
Tu:andiamo

Arriviamo a casa sua, salutiamo i genitori e andiamo in camera sua...

Apro l'armadio prendendo una sua felpa da mettermi per dormire...

Mi levo la maglia restando in reggiseno...

Lu:piccola
Tu:dimmi
Lu:credo di non avere più molto sonno
Tu:amore devi dormire
Lu:un pò di divertimento prima mi farà dormire meglio, non pensi?
Tu:sei sempre il solito oh
Lu:ti piaccio per questo

Si avvicina e inizia a baciarmi...
Subito mi sgancia il reggiseno, poi mi prende in braccio e mi butta sul letto...

Si toglie la maglia e i pantaloni per poi mettersi su di me e riprendere il bacio che subito Luigi fa diventare un limone...

Tu:una cosa veloce amore
Lu:va bene...solo perché sono stanco anche io

Inizia a baciarmi il collo scendendo fino alla pancia...mi sbottona i jeans e li butta a terra...subito dopo fa fare la stessa fine al mio intimo...

Inizia a baciarmi l'interno coscia per poi lasciare un bacio sulla mia intimità...

Si leva I boxer e prende un preservativo dal cassetto...

Lo indossa e si mette in posizione...

Entra in me andando subito a dettare spinte decise...

Continua con questo ritmo aumentando di tanto in tanto...

Non resisto e vengo, la stessa cosa fa Luigi poco dopo...

Luigi si rimette I boxer e un paio di pantaloni della tuta, io invece mi rimetto le mutande e la sua felpa sopra che essendo grande mi copriva fino a metà coscia...

Ci mettiamo nel letto...

Lu:visto, abbiamo fatto in fretta
Tu:già...buonanotte gigi
Lu:notte amore

Mi accoccolo al suo petto e ci addormentiamo...

~~~~~~~~~~

Immagina Amici 21/22/23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora