Tu:la smetti?
Pe:mh che palle
Tu:ti permetti pure di dire "che palle"?
Pe:mamma mia che permalosa
Tu:vaffanculo va, buonanotte
Pe:vado a farmi una docciaFaccio finta di dormire mentre lui si alza per andare in bagno...
In questi giorni io e Salvatore non facciamo altro che litigare per qualsiasi cosa, non riusciamo a trovare un punto d'accordo...
Quindi, per quanto io sia arrabbiata con lui, voglio provare a sistemare la situazione...
E visto che a parole non siamo riusciti, tanto vale provarci con i fatti, in una parola, sesso...
Lo so, sistemare le cose in questo modo non è il massimo, però a questo punto è l'unica cosa che mi viene in mente...
Ora sto approfittando del fatto che lui si stia facendo la doccia per sorprenderlo...
Mi spoglio, lancio i vestiti a terra e mi sdraio sotto le coperte, facendo intravedere leggermente il seno, per aspettarlo...
Sento l'acqua chiudersi e poco dopo la porta aprirsi con lui in asciugamano, si sarà dimenticato il pigiama...
Appena mi vede spalanca gli occhi...
Tu:che c'è? Non sei felice?
Pe:cazzo amoreSi toglie l'asciugamano restando nudo, poi si avvicina a me levandomi il lenzuolo...
Sale su di me baciandomi subito il collo e scendendo sempre più giù con le mani...
Mi apre le gambe e nel mentre mi bacia il seno...
Senza darmi tempo entra con una spinta e poi esce...
Tu:aah...cazzo ma avvertimi
Pe:sshRipete lo stesso gesto di prima però restando di più dentro di me...
Tu:amore ah, il preservativo mh
Pe:vadoSalvatore si alza ed entra in bagno a recuperare qualche preservativo...
Pe:presi, che stai facendo?
Tu:secondo te?
Pe:ti masturbi senza farmi vedere? Ora vedi piccolaSe ne infila subito uno e torna su di me...
Pe:continua
Tu:non vuoi pensarci tu?
Pe:voglio vedertiEntra nuovamente dentro di me...
Tu:aah
Pe:toccatiLui spinge al mio interno mentre io con la mano mi tocco il clitoride...
Continuo a sfregare e iniziamo a limonare...
Dopo varie spinte vengo ma Salvatore continua a spingere...
Tu:amore! Aah
Pe:un secondo mhViene anche lui nel preservativo...
Esce da me e ci sdraiamo faccia a faccia...
Tu:la smettiamo di litigare sempre?
Pe:ci proviamo, alla fine senza litigi che relazione è? Ahah...Però hai avuto una bella idea eh
Tu:ti amo tanto
Pe:anche io, vieni qui piccolaMi circonda il fianco e io mi appoggio sul suo petto e alla fine ci mettiamo a dormire...
~~~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
Immagina Amici 21/22/23
Short Story"RICHIESTE CHIUSE" Qui farò delle one shot sui ragazzi di amici 21/22 Consigliatemi nei commenti chi fare, basta che mi scrivete : -il ragazzo/a -se farla fuori o dentro amici -Il tipo di storia: -💚 -💛 -❤️