Mida❤️

1.2K 13 4
                                    

Maria:la vincitrice di questa edizione di amici è...

La carta gira e vedo comparire la mia faccia...

Maria:Nancy!!

Incredula mi inginocchio cercando di realizzare, ho appena vinto amici...

Mi chiamo Nancy, ho 19 anni e faccio la ballerina...
Quest'anno sono stata chiamata dalla produzione del programma per volere di Emanuel Lo...
Poco dopo la mia entrata ho legato un pò con tutti, ma sopratutto con Mida...
In poco tempo abbiamo capito che i sentimenti che provavamo erano reciproci e che avevamo bisogno l'uno dell'altro durante questo percorso...
Ora stiamo insieme da Dicembre, perciò da quasi 6 mesi...

Prendo la coppa e la sollevo circondata dalle urla del pubblico...Poco dopo entra Mida in studio che mi prende in braccio festeggiando...

Finita la puntata andiamo tutti nello studio del pomeridiano a festeggiare con gli altri ragazzi e con il pubblico...

--

Si sono fatte le 2 del mattino, stiamo tutti andando verso l'hotel che la produzione ci aveva pagato per questa notte...

Ma proprio quando mi metto sul letto pronta a sdraiarmi e dormire sento bussare...

Apro e mi trovo davanti Christian...

C:ma ciao piccola vincitrice
Tu:entra amore

Lo faccio entrare e si butta sul letto...

C:bhe, non vieni?

Mi sdraio accanto a lui...

C:quanto sei bona Nancy
Tu:modestamente ahah
C:mi fai impazzire

Si avvicina a me e inizia a baciarmi subito con foga...

Io prendo la palla al balzo e gli salgo sopra a cavalcioni...
Nel mentre lui mi sfila la maglia che avevo messo per dormire e successivamente il reggiseno...

C:ho resistito fin troppo, ora sei tutta mia
Tu:fammi tua allora

Le sue mani scendono sul mio sedere mentre io mi muovo su di lui, sentendo la sua erezione aumentare di volume...

Gli sfilo la maglia e poi mi alzo per togliermi il resto degli indumenti, stessa cosa fa lui...

Mi prende stendendomi sul letto e posizionandosi su di me...

Mi afferra la gambe aprendole e si abbassa iniziando a passarci la lingua...

Tu:ah...

Continua a muovere la lingua per un pò per poi tornare a baciarmi...

C:pronta piccola Nancy
Tu:te l'ho già detto, fammi tua Christian
C:lo urlerai il mio nome

Lo sento entrare in me con una spinta rapida, senza dar importanza alle sue dimensioni...

Inizia a muoverlo avanti e indietro facendolo uscire quasi del tutto per poi rientrare di colpo...

Tu:Christian aah! Più mh...più forte ah
C:subito

Aumenta la forza delle spinte mentre con una mano mi palpa il seno...
Io scendo con la mano strofinandomi il clitoride per provare più piacere...

Poco dopo vengo ansimando il suo nome e versi vari...

Tu:a te ci penso io

Lo faccio sedere comodo e mi inginocchio iniziando a succhiarlo...

Non durò tanto visto che era già provato dal rapporto precedente...

Ci buttiamo entrambi sul letto e iniziamo a guardarci...

C:sei stupenda Nancy
Tu:ti amo
C:anche io

E ci addormentiamo ancora nudi dopo neanche 20 minuti passati a coccolarci...

~~~~~~~~~~

Immagina Amici 21/22/23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora