Mi chiamo tn, ho 18 anni e sono una ballerina della scuola di amici...
Sono qui da un mese, e ho legato abbastanza con tutti, ma con uno in particolare...
Cristian...o Mida, come preferite...
Diciamo che abbiamo una specie di relazione...o meglio, ci baciamo ogni tanto, stiamo molto insieme, ma non abbiamo ancora dato un nome a questo rapporto...
È tornato poco fa da lezione, perciò penso proprio che andrò a rompergli i coglioni...
Tu:ciao bimbo
Mi:eiMi lancio sopra di lui che stava sdraiato sul letto...
Tu:stanco?
Mi:di brutto, non sai quanto vorrei dormire
Tu:dormi
Mi:se sei arrivata qui così euforica sicuramente non mi farai dormire
Tu:per chi mi hai preso?Mi guarda alzando il sopracciglio...
Tu:va bene, forse sono venuta per romperti le palle, però mi fai passare per una cattiva persona eh
Mi:al posto di rompere che ne pensi di sdraiarti qui?
Tu:mi coccoli?
Mi:va bene
Tu:allora siMi sdraio accanto a lui che dopo poco inizia a fissarmi...
Tu:che c'è?
Mi:sei una bona assurda
Tu:ma grazie ahah...ora dimmi perché stai facendo il leccaculo
Mi:non è vero
Tu:a voglia
Mi:niente, voglio un bacio
Tu:vieniCi baciamo, solo che dopo poco Cristian inizia a rendere il tutto più intenso mettendomi una mano sul fianco e iniziando un limone...
Quando scende con la mano mi stacco...
Tu:dove vuoi arrivare?
Mi:se non fossimo qui andrei molto oltre piccola
Tu:mh...andiamo in bagno?Quest'ultima frase gliela dico sussurrando...
Mi:minchia subito
Ci alziamo e andiamo in bagno...
Subito mi prende in braccio tenendomi dal culo e mi fa sedere sul lavandino...
Ricominciamo a baciarci e le mani di Mida toccano qualsiasi parte della mia schiena...
Ci stacchiamo in modo da sfilarci le maglie per poi riprendere a baciarci...
Questa volta le sue mani cercano di levarmi il reggiseno, e dopo qualche tentativo andato male riesce a slacciarlo e a toglierlo...
Inizia a palparmi e quando scende con la bocca leccandomi i capezzoli ansimo leggermente...
Mi:togli il microfono, sono l'unico che ti può sentire ansimare così
Ci togliamo i microfoni e continuiamo...
A questo punto decido di fare un pò di testa mia inginocchiandomi...
Tu:lasciami fare ora
Mi:puoi fare quello che vuoiGli accesso la zip dei jeans, che poco dopo sfilo accompagnati dai boxer...
Tu:non sei messo male
Mi:aspetta di prenderloSeriamente non è messo male, anzi...
Decido di masturbarlo un pò con la mano prima di prenderlo in bocca e succhiarlo...
Mi:prendilo piccola, prendilo
Lo prendo partendo subito a succhiare...
Più che altro perché sono totalmente presa dalla voglia e non vedo l'ora che tocchi a me...
Continuo sentendo i suoi gemiti aumentare...
Fino a quando lo sento ingrossarsi e venire all'interno della mia bocca...
Mi prende facendomi sedere nuovamente sul lavandino...
Mi:avessi avuto un preservativo non sai come ti avrei sfondato
Tu:puoi farlo comunque in altri modi
Mi:bhe, questo è sicuro...che ne pensi così?Entra con un dito...
Tu:mh...puoi fare di più...
Ne mette un secondo iniziando a muoverle...
Tu:ah...
Avvicino il bacino alle sue dita mentre le spinge...
Mi:rifallo piccola
Lui continua a spingere e io continuo a muovermi verso di lui...
Quando aggiunge il terzo dito trova il mio punto debole...
Tu:aah...mio dio, lì amore ah
Mi:come mi hai chiamato? AhahSpinge ripetutamente in quel punto aumentando la forza...
Tu:aah!...mmh
Finalmente vengo ansimando il suo nome, per poi poggiare la testa sul suo petto, restando sempre seduta sul lavandino...
Tu:cazzo se è stato bello
Mi:adesso che puoi parlare senza ansimare, come mi hai chiamato prima piccola? Ahah
Tu:daii
Mi:voglio sentirtelo dire
Tu:mh...amore
Mi:mi piace sai?Lo stringo a me...
Dopo esserci rivestiti torniamo insieme dagli altri...Il problema è che non siamo passati del tutto inosservati...
Petit:raga
Mi:oh?
Pe:vi siete dati alla pazza gioia in quel bagno eh ahah
Tu:mio dio...
Pe:tranquilli vi ho sentito solo io Ahahah...prossima volta più silenziosamente magari
Mi:mi ricorderò questa cosa...però è stato bello eh
Tu:la smettete?
Mi:scusa piccolina Ahah~~~~~~~~~~
Sono tornataaa<3
STAI LEGGENDO
Immagina Amici 21/22/23
Short Story"RICHIESTE CHIUSE" Qui farò delle one shot sui ragazzi di amici 21/22 Consigliatemi nei commenti chi fare, basta che mi scrivete : -il ragazzo/a -se farla fuori o dentro amici -Il tipo di storia: -💚 -💛 -❤️