il fiato mi so bloccò, non credevo ai miei occhi.
Era lì, difronte a me, ma io ancora non capivo, non riuscivo a metabolizzare l'idea di poterlo riabbracciare, di poter continuare a crescere con lui, di potergli far conoscere la famiglia che mi ha reso la vita migliore, oppure di presentargli la mia migliore amica Jayla o il mio migliore amico Javon, o...
o di fargli conoscere l'uomo della mia vita, che mai e poi mai mi ha voltato le spalle, che mi ha sempre tenuta per mano e che nonostante tutto si è sempre fidato di me.T/n: io...
Chris: mi sei mancata...il mio corpo si sbloccò, gli corsi addosso e lo abbracciai, strinsi la presa dell'abbraccio per capire se fosse tutto reale o fosse qualche mio sogno un po' troppo realistico, invece no, era tutto vero, mio fratello, che non vedevo da anni, era tra le mie braccia.
potevo percepire tutto, l'odore della polvere da sparo sulla divisa, la fasciatura sull'addome, il respiro leggero e i brividi che gli percorsero la schiena dopo il nostro abbraccio.
mi lasciai coccolare dal suo calore e mi lasciare trasportare dall'idea di poter vivere di nuovo assieme a lui.T/n: come hai fatto a trovarmi?
Chris: grazie a gli assistenti sociali, mi hanno anche detto che sei figlia di una certa Jayla Walton, è lei?indicò Jessica sicuro della sua scelta, visto che era l'unica donna adulta presente in quella casa
Jayla: no, lei è nostra mamma Jessica, io sono Jayla, piacere di conoscerti
Chris: oh... piacere mio
Dj: io sono Dj, accomodati pure figliolo
Chris: grazie millelo feci sedere sul divano mentre lo guardavo ancora incredula
Jessica: Chris, vuoi restare un po' qui da noi così resti con T/n?
Chris: oh, se non disturbo mi farebbe piacere
Jessica: bene, allora ti preparo degli asciugamani per la doccia?
Chris: si grazie milleChris andò a farsi una doccia nonostante fosse molto in imbarazzo, in fin dei conti è tornato dopo più di un anno in guerra, in una casa sconosciuta, con dei sconosciuti e con la notizia che sua sorella è figlia di una appena diventata maggiore, non dev'essere stato facile.
finita la doccia Chris tornò dagli altriChris: bene, cosa mi sono perso...?
T/n: oh... tante cose...
STAI LEGGENDO
True Love//Jaden Walton 2
RomanceIl continuo del libro "True Love // Jaden Walton" è finalmente arrivato, dopo tante richieste ❤️ godetevi la storia, spero vi piaccia❤️