Cap. 5 ti prego...

758 28 11
                                    

Richard: ti chiederai però cosa c'entri tutto questo con il mio arrivo qui da voi...

T/n strinse la mano a Jaden e annuì delicatamente

Richard: Chanel vide qualcosa in tuo fratello che la fece innamorare
T/n: e mio fratello lo era?
Richard: oh, eccome, lui era cotto da quando gli prese la mano e gli disse che sarebbe tornato da te, mi disse che lei avrebbe amato te e che tu avresti amato lei, sareste stati una famiglia e che tu ti saresti preoccupata di ricucire centimetro dopo centimetro le ferite dell'anima, quelle che un dottore non poteva curare, quelle che solo tu sapevi ricucire senza far sentire ogni volta il pizzico dell'ago che entrava e usciva, perché amavi prenderti cura dei dolori altrui, perché ti faceva sentire utile, in un mondo che ti aveva sempre sminuita, amavi vedere il sorriso sulle persone e amavi porgere la mano per rialzare le persone, amavi fare discorsi sulla vita nella speranza di toccare qualche tasto dolente e renderlo un po' meno doloroso, di dare coraggio e speranza alle persone che l'aveva persa... insomma Chanel amava sognare di tornare a casa con Chris, imparare a conoscerlo meglio e imparare a conoscere te, voleva che lui la amasse anche un quarto di quanto amasse te, e fu così, il loro amore divenne così forte che separarli sarebbe stato impossibile, solo la morte lo avrebbe potuto fare...
T/n: sono fidanzati quindi...?

disse a fatica T/n per colpa del pianto che le bloccava il respiro

T/n: dimmi di si, ti prego...

T/n ne era consapevole che la risposta non le sarebbe piaciuta... posò delicatamente la testa sulla spalla di Jaden socchiudendo gli occhi così da far scivolare via le lacrime che le offuscano la vista.
T/n odiava il senso di vuoto che divorava il suo stomaco, il mal di testa che le premeva sulle tempie e sentire il suo cuore tremare, sgualcirsi, creparsi, scucirsi alla vista di quel no mimato con testa

True Love//Jaden Walton 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora