capitolo 9

5.2K 70 13
                                    

Aprì gli occhi ma il forte mal di testa me li fece richiudere nuovamente <<pccre>> , capì che era Ciro e mi sentì sfiorare la mano.

Aprì lentamente gli occhi capendo di trovarmi nella nostra camera da letto , e intorno a me c'erano: Rosa , Pietro , Don Salvatore e Donna Imma .

<<amò >> corse Rosa da me ad abbraciarmi sposando Ciro con una spallata .

Però in questo momento non facevo altro che pensare al mio bambino non sapevo se stava bene , e tutti i presenti in questa stanza non sapevano niente della gravidanza apparte Ciro .

E di certo non avrei voluto dirglielo così e senza neache una visita certa , della ginecologa.

<<tutt appost ?>> mi risveglia Rosa dai miei pensieri <<sisi>> risposi .

<<ma che success ? Cir nun cia voluto dire il motivo del perché sei svenuta >> disse Donna Imma premurosa avvicinandosi al letto .

Non avrei di certo detto la verità su ciò che era successo veramente infatti ricevetti un occhiataccia da Ciro ,che era all'impiedi davanti al letto a braccia incrociate .

<<ma niente e stato solo un calo di zuccheri >> dissi la prima cosa che mi venne in mente .

<<menomale >> disse donna Imma tirnado un sospiro di sollievo .

Donna Imma sin da quando ho messo il piede in questa casa mi ha sempre trattato come una figlia .

𝐹𝑙𝑎𝑠𝑐ℎ𝑏𝑎𝑐𝑘

𝐼𝑜 𝑒 𝐶𝑖𝑟𝑜 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑒 13 𝑑𝑖𝑠𝑐𝑒𝑠𝑒 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑎 𝑣𝑖𝑙𝑙𝑎 𝑅𝑖𝑐𝑐𝑖 𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑡𝑟𝑎𝑔𝑖𝑡𝑡𝑜 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛𝑜 𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎𝑡𝑜 .

<<𝑠𝑖𝑡 𝑡𝑢𝑟𝑛𝑎𝑡 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡 >> 𝑙𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒 𝑑𝑖 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑚𝑖 𝑓𝑒𝑐𝑒 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑖𝑛𝑐𝑎𝑧𝑧𝑎𝑟𝑒 , 𝑛𝑜𝑛 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑣𝑜 𝑎 𝑎 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎𝑙𝑜 𝑛𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖 𝑑𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑚𝑖 ℎ𝑎 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑣𝑖𝑙𝑙𝑎 𝑅𝑖𝑐𝑐𝑖 .

<<𝑉𝑖𝑒𝑛 𝑝𝑐𝑐𝑟𝑒 𝑡 𝑓𝑎𝑐𝑐 𝑣𝑒𝑟𝑒̀ 𝑎 𝑐𝑎𝑚𝑒𝑟𝑎 𝑡𝑢𝑜𝑗>> 𝑚𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑒 𝑑𝑜𝑛𝑛𝑎 𝐼𝑚𝑚𝑎 𝑒 𝑖𝑜 𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑔𝑢𝑖̀ 𝑠𝑖𝑙𝑒𝑛𝑧𝑖𝑜𝑠𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 .

𝑎𝑝𝑟𝑖̀ 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜́ 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑎𝑚𝑒𝑟𝑎 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎 𝑏𝑖𝑎𝑛𝑐𝑎 𝑒 𝑜𝑟𝑜 <<𝑡 𝑝𝑖𝑎𝑐 ?>> 𝑚𝑖 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑒 , 𝑖𝑜 𝑚𝑖 𝑔𝑖𝑟𝑎𝑖 𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑑𝑖 𝑙𝑒𝑖 𝑒 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑖 <<𝑒 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎 >> 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑖 𝑠𝑜𝑙𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑛𝑑𝑙𝑜 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑧𝑎 .

<<𝑠𝑜𝑛𝑔 𝑐𝑢𝑛𝑡𝑒𝑛𝑡 𝑐𝑎 𝑡 𝑝𝑖𝑎𝑐 , 𝑙𝑎 𝑐 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑛 𝑒 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑖𝑡 𝑡𝑢𝑜𝑗 𝑝𝑎𝑝𝑡 𝑡 𝑙𝑎 𝑓𝑎𝑡𝑡 𝑝𝑢𝑟𝑡 >> 𝑑𝑖𝑐𝑒 𝑖𝑛𝑑𝑖𝑐𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑣𝑎𝑙𝑖𝑔𝑖𝑒 <<𝑗𝑗 𝑣𝑎𝑐 𝑎𝑙𝑙𝑎̀ 𝑠 𝑡𝑖𝑒𝑛 𝑏𝑖𝑠𝑜𝑔𝑛 𝑐𝑎𝑟𝑐𝑜𝑠 𝑣𝑒𝑛 >> 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑒 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑝𝑜𝑖 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑛𝑑𝑜𝑠𝑒𝑛𝑒 𝑐ℎ𝑖𝑢𝑑𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 .

TOXIC LOVE// CIRO RICCIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora