capitolo 7

5.5K 66 17
                                    

⬆️
Raga ascoltate questa canzone perché ci sta benissimo con la storia e poi guardate bene il viedo clip perché c'è il nostro Ciro ... (giacomo Giorgio)
****
𝐹𝑙𝑎𝑠𝑐ℎ𝑏𝑎𝑐𝑘

𝑆𝑒𝑛𝑡𝑖𝑚𝑚𝑜 𝑎𝑝𝑟𝑖𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑒 𝑣𝑖𝑑𝑖𝑚𝑜 𝐶𝑖𝑟𝑜 <<𝑝𝑢𝑡𝑖𝑡 𝑎𝑠𝑐𝑖̀ , 𝑝𝑐𝑐𝑟𝑒 𝑡𝑢 𝑣𝑖𝑒𝑛 𝑐𝑢 𝑚𝑒 >> 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑒 𝑟𝑜𝑣𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑎 𝑚𝑒, 𝑖𝑜 𝑚𝑖 𝑎𝑙𝑧𝑎𝑖 𝑑𝑎𝑙 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑑𝑖𝑟𝑒 𝑛𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑙𝑜 𝑠𝑒𝑔𝑢𝑖̀.

𝑅𝑖𝑝𝑒𝑟𝑐𝑜𝑟𝑒𝑚𝑚𝑜 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑖𝑑𝑜𝑖𝑜 𝑚𝑎 𝑠𝑡𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑛𝑒𝑙 𝑠𝑎𝑙𝑜𝑛𝑒 𝑚𝑎 𝑚𝑖 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑜 𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑡𝑜 ℎ𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜 𝑖𝑛 𝑢𝑛 𝑢𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑜 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑐𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑒 𝐷𝑜𝑛 𝑆𝑎𝑙𝑣𝑎𝑡𝑜𝑟𝑒 , 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎𝑣𝑎𝑛𝑜 𝑚𝑎 𝑎𝑝𝑝𝑒𝑛𝑎 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑛𝑜𝑖 𝑠𝑖 𝑠𝑡𝑜𝑝𝑝𝑎𝑛𝑜 𝑒 𝑟𝑖𝑣𝑜𝑙𝑜𝑔𝑜𝑛𝑜 𝑙𝑜 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑠𝑢 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑖.

<<𝑆𝑜𝑙𝑒 𝑡𝑎𝑔𝑔𝑖𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎̀>> 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑒 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒 , 𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒 𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛 𝑚𝑖𝑥 𝑡𝑟𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑜𝑐𝑐𝑢𝑝𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒 𝑎𝑛𝑠𝑖𝑎 <<𝑡𝑖 𝑎𝑠𝑐𝑜𝑙𝑡𝑜>> 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑖 𝑎𝑣𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑎𝑛𝑑𝑜𝑚𝑖.

<<𝑠𝑡𝑎𝑚𝑚 𝑖𝑛 𝑔𝑢𝑒𝑟𝑟 >> 𝑙𝑖̀ 𝑐𝑎𝑝𝑖̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑒𝑟𝑜 𝑖𝑛 𝑝𝑒𝑟𝑖𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑣𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑔𝑢𝑒𝑟𝑟𝑎 𝑛𝑒𝑙 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑎𝑚𝑜𝑟𝑟𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛 𝑏𝑢𝑜𝑛 𝑠𝑒𝑔𝑛𝑜 .

<<𝑐𝑜𝑚𝑒𝑒? 𝑢𝑛𝑎 𝑔𝑢𝑒𝑟𝑟𝑎?>> 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑎𝑛𝑛𝑢𝑖̀ .

<<𝑃 𝑐ℎ𝑒𝑠𝑡 𝑟𝑎 𝑟𝑖𝑚𝑎𝑛 𝑠𝑡𝑎𝑚𝑚 𝑐𝑎 , 𝑛𝑢𝑛 𝑝𝑜 𝑎𝑠𝑐𝑖 𝑝 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛 𝑚𝑜𝑡𝑖𝑣 𝑠 𝑛𝑜𝑛 𝑝 𝑐𝑜𝑠 𝑒𝑐𝑐𝑒𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙 , 𝑒 𝑠𝑖 𝑎 𝑎𝑠𝑐𝑖̀ 𝑡 𝑓𝑎𝑖 𝑎𝑐𝑐𝑢𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑎 𝑜 𝑟𝑎 𝐶𝑖𝑟 𝑜 𝑟𝑎 𝑃𝑖𝑒𝑡𝑟𝑜, 𝑠𝑜 𝑓𝑟𝑎𝑡 , 𝑛𝑢𝑛 𝑎 𝑚𝑎𝑖 𝑎𝑠𝑐𝑖̀ 𝑠𝑢𝑙 >> 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑒 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑜𝑛𝑜 𝑚𝑖𝑛𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜𝑠𝑜 .

<<𝑚𝑎 𝑡𝑢 𝑡𝑖 𝑟𝑒𝑛𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑖 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑑𝑒𝑛𝑑𝑜 ? >> 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒 𝑡𝑟𝑒𝑚𝑎𝑛𝑡𝑒 .

<<𝑒 𝑝𝑜 𝑡𝑜 𝑏𝑒𝑛 >> 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑒 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒 . 𝐼𝑜 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑔𝑙𝑖 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖 𝑙𝑢𝑐𝑖𝑑𝑖 .

<<𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑒 ? ... >> 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑖 𝑓𝑎𝑐𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑐𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎𝑐𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑑𝑎𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑣𝑖𝑠𝑜 𝑚𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑠𝑐𝑖𝑢𝑔𝑎𝑖 𝑠𝑢𝑏𝑖𝑡𝑜 .

TOXIC LOVE// CIRO RICCIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora