Midoriya
Ormai è da più di un'ora che Eraserhead è chiuso in quella stanza.
Qui la sala e la cucina sono un disastro, probabilmente col fatto che è un Hero non ha mai il tempo di badare la casa alternandosi con il lavoro alla UA e i momenti di riposo ( sempre se ne ha).
Non credo gli dispiaccia se do una pulitina.cominciando dalla cucina, direi di togliere tutta questa immondizia, pulire le stoviglie, il piano cottura e sistemare anche il frigo...è praticamente vuoto.
Vorrà dire che dopo aver ripulito tutto farò la spesa! Dopo tutto questo disturbo che gli ho causato è il minimo! per fortuna avevo messo da parte i soldi in caso di emergenze, considerando anche il fatto che Kacchan oggi non mi ha permesso di pranzare mi avanzano quei soldi.Meglio darsi da fare prima che finisca!!!
così Midoriya si dedica tutto il pomeriggio a sistemare la casa di uno dei tanti eroi che ammira e stima.
Aizawa
ho finito.
Ormai è quasi ora di cena...prima avevo sentito dei rumori.
Giuro che se quel ragazzino ha rotto qualcosa lo sbatto fuoriUscendo dalla stanza, per il corridoio c'è un profumino che fa venire l'acquolina in bocca e si sente chiaramente lo stomaco del pro Hero brontolare.
Quando vide la cucina e...be' il resto della casa, per un attimo si è chiese se avesse bevuto e questa non fosse un'allucinazione
Midriya: M-mi dispiace...dalla sua faccia posso capire di aver osato troppo...è-è solo che ho pensato che potessi aiutarla in questo modo e q-q-quindi...
Aizawa: perché ti scusi?
per un'attimo mi era passato per la testa di abbracciarlo e ringraziarlo sorridendo, devo rimanere severo nei suoi confronti o non mi porterà rispetto quando sarà necessario
Aizawa: grazie, sei stato di grande aiuto.
Midoriya: Grazie a lei per l'ospitalità! ah, le stavo preparando qualcosa da mangiare pensando che dopo tutto il lavoro avesse fame...va bene?
Aizawa: basta che non dai fuoco a nulla
Annuisce sorridente e torna a cucinare.
Dovrei controllare quella cosa.Attivando il suo quirk, vede che la sagoma è sempre lì, tuttavia adesso sembra avere gli occhi chiusi e nessuna espressione a differenza del ragazzo.
Cosa può aver causato il cambiamento?
La stanchezza dopo oggi forse?Aizawa: senti ragazzino, noti qualche differenza nel tuo corpo? ti senti stanco o altro?
Midoriya: N-no mi sento normale, non credo di sentirmi strano...però prima, come succede spesso, ho notato che i miei capelli erano più verdi, ora sono prevalentemente neri
In effetti rispetto ad oggi c'è molto meno verde, è forse collegato?
Aizawa: in che occasioni noti questo cambiamento?
Midoriya: di solito quando faccio qualcosa di rilassante come studiare, pulire e sbrigare faccende
seriamente le trova rilassanti?
Aizawa: capisco. Grazie dell'informazione
Midoriya: perché me lo ha chiesto? La sagoma è diversa?!?
Aizawa: ha semplicemente gli occhi chiusi adesso. non penso sia niente di grave
Midoriya: m-menomale!
finalmente Aizawa poteva godersi una cena calda e sostanziosa a differenza dei soliti pasti pronti, iniziò a credere che quel ragazzino fosse un miracolo, tuttavia i sospetti che fosse tutta una strategia erano anche parecchio alti.
STAI LEGGENDO
Manifestazione
FanfictionDopo la morte della madre, Izuku vive i primi due anni di medie un inferno, bullizzato perché quirkless e orfano. Tuttavia dal terzo anno, un certo Shouta Aizawa durante uno scontro a cui il verde stava assistendo, utilizzando il suo quirk su un vil...