Da quanto ho capito in questa prova ci sono due team, uno deve nascondere e proteggere un esplosivo all'interno dell'edificio scelto, e l'altro deve trovare l'esplosivo prima che scada il tempo.
All might: Basta così giovane Bakugo! se userai di nuovo quella tecnica il tuo team perderà automaticamente.
a quanto sembra Kacchan è parecchio arrabbiato con il ragazzo dai capelli rossi, chissà perché...
Comunque sia finirà a breve, ho scritto parecchi appunti su quasi tutti gli studenti della 1A, non appena riuscirò a parlare con il ragazzo dai capelli rossi, la ragazza col caschetto e il ragazzo con gli occhiali avrò finito.
Come aveva detto il signor Aizawa, ci sono molte persone dai quirk eccellenti, peccato non riescano ancora ad usarli al meglio, molti di loro non sanno ancora controllarli.All Might: Team A Vince!
un grande applauso da parte di tutti
: Ehi Fuun! ora tocca a me! sta a guardare la mia bravura!
Fuun: sicuro!
passano circa cinque minuti e si sente sbattere in modo furioso la porta
Bakugo: NON HO AFFATTO VINTO! FINISCILA!
X: eddai Bakugo, sì che hai vinto, dovresti esserne contento
All might: Giovane Bakugo, non voglio più vedere comportamenti simili ok? Forza che ci sono ancora tante cose da imparare infondo!
Bakugo: Fottiti All might, non mi interessa.
HA SUL SERIO...LUI HA...COME PUO'...ALL MIGHT...
Fuun: che maleducato! un vero spreco per un potenziale come il suo
In effetti è proprio ciò che stavo pensando, però non volevo di certo dirlo Fuun!
Bakugo: come prego?
oh oh
conosco quello sguardo, e quella nube nera che lo avvolge quando è davvero imbestialito, ho parlato troppo? NO! FUUN HA PARLATO TROPPO!
Fuun: Ah mi dispiace! Non volevo di certo offenderti!
No no no, così non va, sembra che mi credo superiore...però perché ho così tanta paura?
io sono certamente forte quanto lui, se non di più...
Non penso che comportandomi normalmente darò fastidio al signor Aizawa.Bakugo: bastardo chi saresti? Ti credi mica superiore?
Fuun: molto piacere, mi chiamo Fuun. Tu sei Katsuki Bakugo giusto? Ho assistito allo scontro, hai una potenza incredibile, perché allora ti comporti così? E' uno spreco lo sai?
Bakugo: stai forse dicendo che non mi impegno abbastanza? ma chi ti credi di essere moccioso?
Fuun: ho la tua stessa età
Fuun sta prendendo un po' troppo il controllo, stuzzicare Kacchan equivale ad andare in faccia alla morte.
Momo: non ha certo tutti i torti, utilizzare attacchi simili in spazi ristretti è uno spreco per davvero, senza considerare che hai creato solo danni e hai vinto in modo poco soddisfacente.
Bakugo: Fottiti pure tu tettona, piuttosto, tu non fai parte della nostra classe, chi sei? Che cosa vuoi?
Denki: Ehi Bakugo! Lui è un mio amico! Si chiama Fuun, è il figlio del prof. Aizawa ed è venuto ad assistere alla lezione.
Fuun: Grazie Denki
Denki: figurati, mi raccomando guarda bene quanto sono forte dal monitor! non vedo l'ora di leggere le analisi su di me!
STAI LEGGENDO
Manifestazione
FanfictionDopo la morte della madre, Izuku vive i primi due anni di medie un inferno, bullizzato perché quirkless e orfano. Tuttavia dal terzo anno, un certo Shouta Aizawa durante uno scontro a cui il verde stava assistendo, utilizzando il suo quirk su un vil...