cap 8

58 2 0
                                    

La struttura dello USJ è il quintuplo di quel che mi aspettavo, ci stanno spiegando come si svolgeranno le prove e una cosa mi incuriosisce.

Izuku: ecco...quella nube nera che zona è?

i due hero si girano e sgranano gli occhi vedendo delle persone uscire dalla nube

Aizawa: rimanete indietro e tutti vicini, chiamate i soccorsi

Prendo subito il mio telefono, scoprendo che non c'è campo.

Denki: non c'è campo! Dobbiamo affrontarli?

Bakugo: facciamoli il culo a quei villain!

Aizawa: no, dovete rimanere...

la stessa nube che prima era al centro ha rivelato una centinaia di cattivi e ora ci ha teletrasportati in diverse zone dello USJ, io mi trovo in un edificio, nella zona del crollo.

Kirishima: Fuun! Menomale! Dove sono gli altri?

Fuun: un secondo

Faccio diventare Fuun più grande e gli faccio dire "Da adesso, cercate di evitare i combattimenti e di riunirvi all'inizio, difendetevi e se non ne siete in grado, siete circondati o feriti gridate aiuto e arriverò in vostro soccorso"
Peccato che il sorrido inquietante da orecchio a orecchio dell'ombra non sia tanto rassicurante, però mi conoscono, sono sicuro che se avranno bisogno di aiuto mi chiameranno, ora devo cercare di aiutare il signor Aizawa a combattere, non può di certo farcela da solo!

Bakugo: idiota così hai rivelato la nostra posizione ai nemici

Kirishima: Bakugo! Menomale, sono con i più forti della classe!

perché devo sempre finire con lui?

Fuun: devo andare ad aiutare il signor Aizawa, vi porterò all'inizio e vi affiderò a numero 13, vi terrà al sicuro

vengo preso per il colletto dal biondo che sembra furioso

Bakugo: vuoi prendermi in giro razza di nerd? Io non me ne starò a guardare

che dejavu.

Kirishima: calmati, per ora facciamo come ha detto, sono sicuro che ci sarà comunque bisogno del nostro aiuto.

mi lascia andare e usciamo dall'edificio, mettendo fuori gioco i villain che bloccavano la strada.

Il signor Aizawa, ha sconfitto diversi cattivi, Fuun non ha ancora sentito nessuno chiedere aiuto e la maggior parte della classe è riunita di nuovo all'inizio.

Fuun: Signor Aizawa! La vengo subito ad aiutare!

Aizawa: no fermo, non voglio che-

Un mostro nero con il cervello di fuori lo colpisce forte alla schiena, scaraventandolo più avanti

Fuun: NOOOO!

Provo a lanciarmi nel combattimento ma Kacchan mi prende per un braccio e mi blocca

Bakugo: così non fai altro che distrarlo! Se vuoi aiutare allora usa la testa idiot-

Fuun: LASCIAMI STRONZO!

Mi libero dalla sua presa ma non mi muovo, fisso con gli occhi spalancati il capo dei villain e il nomu che prendono per il collo il signor Aizawa che sta sanguinando dalla testa.

Shigaraki: ti piace il nostro esperimento? Si chiama Nomu, davvero simpatico non appena lo conosci meglio.

Con la mano sgretola il suo viso e un po' della pelle del suo braccio

Fuun: SMETTILA!

Shigaraki: sei tu che devi smetterla ragazzino, mi irriti, Nomu, vai

Il mostro inizia a colpire forte il signor Aizawa più e più volte, finché perde conoscenza e gli tira un colpo quasi letale nello stomaco.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 31, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ManifestazioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora