Cap 4

57 3 0
                                    

sono passati circa 10 mesi da quando ho adottato Izuku, si è allenato parecchio ma ciò che siamo riusciti a fare per ora è semplicemente controllare il suo Quirk, se lo sprigiona al 100% finisce per stancarsi troppo o addirittura perdere i sensi.
Dall'inizio volevo che il nostro legame fosse più un "insegnante e studente", ma non riesco a negare il fatto che io mi ci sia affezionato a quel ragazzo, è goffo, insicuro e aspira a diventare come quell'idiota di All might, ma in fin dei conti, il modo di pensare è lo stesso.

Facciamo colazione, e lui come un bambino sta divorando latte e cereali davanti alla televisione.

Oggi siamo alla seconda lezione con le prime della sezione Hero della UA, la classe a me affidata, la sezione A, è piena di individui con quirk eccellenti e menti grezze, se non si impegneranno abbastanza verranno espulsi subito.

Izuku: però signor Aizawa, non sei troppo severo con loro?

in tutto questo tempo non ha mai smesso di chiamarmi signor Aizawa, anche se io lo chiamo per nome, essendo che ora lui ha il mio cognome.

Aizawa: no non lo sono, a guardarli lo faresti anche tu, il semplice voler diventare hero non basta se non si ha un reale obbiettivo

Izuku: ma li conosci da appena due giorni! dai loro il tempo di dimostrare quanto valgono

Aizawa: oggi si svolgerà una prova pratica, vuoi assistere?

gli si illuminano gli occhi, basta poco per farlo felice...

Aizawa: tuttavia ti ricordo che nella mia classe c'è quel Bakugo

...come basta poco per buttarlo giù

Izuku: vorrei tanto, anzi tantissimo! ma se mi vedesse mi attaccherebbe...non voglio disturbare le lezioni

Aizawa: non ti do torto, ma che ne dici di trovarti una maschera?

ed ecco di nuovo quelle due luci verdi accendersi

Izuku: quindi una specie di costume da Hero!

Aizawa: sì, diciamo di sì

sembrava poter scoppiare di gioia, o almeno Fuun stava chiaramente girando per casa entusiasta .
Andiamo in camera sua, e aprendo l'armadio troviamo di adatto all'occasione una felpa nera con delle strisce sui fianchi, un cappuccio altrettanto nero con le orecchie da coniglio e i buchi per gli occhi ed infine un respiratore, (tipo il costume originale, immaginatelo poi come volete)

Nel complesso è molto meglio di quel che mi aspettassi, gli dona direi anche.

Aizawa: resteremo nella sala di controllo ad osservare, se qualcuno ti dovesse parlare o semplicemente devi dire qualcosa, fallo fare a Fuun, ti ho insegnato a trasmettergli i tuoi pensieri e a fargli cambiare forma, sfrutta le tue capacità. Ma soprattutto, non perdere mai il controllo, sono stato chiaro?

annuisce e si affretta alla porta con quadernino per appunti e una penna in mano.

Alla UA

All might: bene ragazzi, tra poco assisteremo allo scontro tra le prime due squadre, prestate bene attenzione, potrebbero esserci dettagli utili.

anche se ha la maschera sono sicuro che Izuku abbia un sorriso che va da orecchio ad orecchio per la gioia.

Aizawa: vedi di non fare casini, altrimenti non ti farò più mettere piede qui

Fuun: chiaro!

ho detto quella cosa anche per metterlo un po' alla prova e vedere se era pronto ad utilizzare fuun, a quanto pare mi stavo preoccupando troppo

ManifestazioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora