CAPITOLO 32

112 8 3
                                    

Per quanto ci provi, non riesco proprio a stare serena, la strana situazione con James, la sparizione di Regulus, gli Hocrux, Voldemort che ci sta alle calcagna, una situazione così grande e io mi sento così piccola.

《Sissi concentrati! è la quinta volta che non prendi la pluffa》

Sbuffo sentendo i rimproveri di James. Sono agli allenamenti di quidditch e James non ha nemmeno un po' di pietà per me, continua a rimprovermi e ha sempre qualcosa da ridire su tutto ciò che faccio, mi ha davvero stancato. Per fortuna l'allenamento è passato velocemente, appena finito, senza guardare in faccia nessuno me ne vado sulla torre di astronomia per stare da sola.

《Reg, mi stavo davvero preoccupando, dove sei stato tutto il giorno?》

Corro ad abbracciarlo, stringendolo forte a me, per paura che gli fosse successo qualcosa.

《Scusami, non ho avuto modo di avvisarti, ho scoperto dove si trova un Hocrux, sono venuto qui sperando di trovarti, sto andando ora, non so cosa troverò una volta lí così sono venuto a salutarti》

Scuoto la testa, puntandogli il dito contro.

《Nono forse non ci siamo capiti la scorsa volta, Reg io vengo con te, ricordi? insieme nonostante tutto》

《Sissi è pericoloso, tu non verrai》

《No Regulus io vengo con te non mi importa, potrà essere anche una missione suicida, ma io non ti abbandonerò. Ora andiamo in questo posto, prendiamo l'hocrux, lo distruggiamo e continueremo a cercare gli altri》

Lui annuisce sapendo di non riuscire a farmi cambiare idea. Prende dalla tasca un medaglione.

《Questo è l'hocrux che dovremmo trovare?》

《Si, questo è un falso, ci servirà per metterlo al posto di quello vero, o si accorgeranno che qualcuno l'ha preso》

Sospiro annuendo. Lo prendo per mano portandolo con me nella mia stanza, stando attenta a non farci vedere da nessuno, per fortuna in camera non c'è nessuno, così chiudo a chiave trascinando anche Regulus dentro la stanza. Faccio un respiro profondo massaggiandomi le tempie.

《Ho ancora la divisa per gli allenamenti, mi cambio e poi possiamo andare》

Lui annuisce accomodandosi sul letto. Prendo dei vestiti più comodi, vado in bagno per indossarli e torno di nuovo da Regulus. Mi siedo vicino a lui incrociando le gambe e guardandolo negli occhi.

《qual'è il piano?》

《ci sono delle cose che devi sapere prima di andare lì》annuisco e lui continua con il suo discorso 《l'hocrux si trova dentro una caverna, non possiamo materializzarci direttamente dentro, poi ti spiegherò passo passo una volta arrivati, va bene?》

《si va bene allora andiamo allora》

Mi alzo dal letto prendendo la mia bacchetta sul comodino, prima che potessi fare un altro passo, Regulus mi afferra delicatamente il polso. Lo guardo aspettando che parlasse.

《Promettimi che una volta lí mi ascolterai senza fare storie》

Scuoto la testa negativamente, guardandolo negli occhi con uno sguardo duro.

《Non posso prometterlo Regulus lo sai》

《devi prometterlo o non verrai Sissi...ti prego》

I suoi occhi mi supplicano di ascoltarlo. Promettiglielo Sissi, vedrai che non ce ne sarà bisogno.

《Va bene te lo prometto Reg, ma ora andiamo》

Gli prendo la mano intrecciando le nostre dita. Ci materializziamo ritrovandoci fuori la caverna. Si trova sul mare, le onde si scagliano sugli scogli creando un'atmosfera tranquilla, ma allo stesso tempo tetra e cupa. Regulus mi fa segno con la testa di andare e io lo seguo. Dalla tasca prende un coltello e lo avvicina alla mano, ma lo fermo prima che possa farlo. Alzo le sopracciglia confusa.

《cosa diavolo stai facendo?》

《per entrare nella caverna bisogna versare del sangue sulla porta》

Annuisco e glielo lascio fare. Facendo una smorfia di dolore, versa il suo sangue sulla porta e questa si apre. Ci guardiamo sorridendo ed entriamo. C'è un vasto lago, provo ad avvicinarmici, ma Regulus mi afferra la mano fermandomi.

《Non avvicinarti troppo, là sotto ci sono gli inferius, meglio non disturbarli》

Alzo le mani in segno di resa e ci avviciniamo ad una barca, Regulus mi aiuta a salire dopodiché viene anche lui. Inizia a remare, portandoci verso una piccola isola, al centro c'è un bacile di pietra. Scendiamo dalla barca e ci avviciniamo al bacile, all'interno c'è un liquido verde, indicandolo inizia a parlare.

《Quella non può ne essere fatta sparire, ne trasfigurata o qualunque altra cosa che gli faccia cambiare aspetto. L'unico modo per far sparire la pozione, è quello di berla》

《scommetto che una volta sparita la pozione, compare il medaglione?》

《esattamente, ma non è così semplice berla tutta...per questo mi devi promettere una cosa...quando inizierò a berla ti chiederò di non continuare e cose del genere, tu non devi ascoltarmi, anzi dovrai farmela bere tutta, il nostro obbiettivo è quello di prendere il medaglione, quindi fa ciò che ti dico》

《No Reg e se ti succede qualcosa?》

《Puoi star tranquilla, non mi succederà nulla, ti chiederò dell'acqua una volta finita tutta la pozione, tu devi cercare di non farmi avvicinare al lago, o gli inferius potrebbero trascinarmi con loro infondo》

《allora posso farlo io se non mi succederà nulla》

Senza dargli modo di ribattere, inizio a bere la pozione velocemente, un sorso dietro l'altro fin quando la paura mi circonda, inizio a vedere le mie più grandi paure. Sento delle urla fastidiose, mi tappo le orecchie sedendomi a terra con le gambe al petto.

《TI PREGO BASTA》

Inizio a piangere, Regulus mi si avvicina prendendo un altro po' di pozione facendomela bere.

《No no no basta, non ne voglio più...》

《Mi dispiace Sissi》

Con le mani tremanti mi avvicina la pozione alle labbra, ma io mi giro dall'altra parte. Mi guarda con sguardo implorante, e con forza mi fa bere tutta la pozione. Prende tra le mani il medaglione scambiandolo con quello falso. Mi alzo da terra, la gola mi si inizia a seccare.

《ho sete...》

Mi avvicino al lago mettendo una mano dentro, qualcuno mi afferra il braccio procurandomi una ferita molto profonda e lunga, ma continuo a cercare acqua.
Regulus mi tira al sicuro prendendomi fra le sue braccia. Io mi dimeno continuando ad andare verso il lago, gli inferius iniziano a venirci incontro.

《LASCIAMI...Ti ho detto di lasciarmi andare...io non posso farcela, ti prego》

Esclamo tra le lacrime, un inferius mi afferra la caviglia facendo vedere Regulus e tirandomi verso l'acqua. Regulus prende la bacchetta facendo un incantesimo per allontanarli, non capisco quale sia, perché poco prima ho sbattuto con la testa a terra. Inizio a vedere tutto sfocato e a sentire tutto ovattato. È arrivata la mia ora penso. Regulus si accascia vicino a me stringendomi fra le sue braccia.

《Ho sete, ho bisogno di acqua》

《Ora andiamo, ma ti prego non chiudere gli occhi ok?》

Annuisco non riuscendo a parlare per il forte dolore alla gola. Regulus mi prende in braccio portandomi verso la barchetta. Dopodiché non capisco più nulla, il dolore prevale sul mio esile corpo. Cerco di lottare con tutta me stessa, ma alla fine anch'io cedo. Regulus mi lancia sguardi preoccupati nella mia direzione, io gli sorrido per l'ultima volta  chiudendo gli occhi, stremata di lottare.

*ANGOLO AUTRICE*
Hello everybody!
Ed eccoci qui con un altro capitolo! Mi dispiace molto per non aver pubblicato ieri, ma ero davvero stanca. Tra un po' pubblicherò un nuovo capitolo, se non ci riuscirò, vi prometto che domani mattina lo farò. Nulla spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate :)

An Impossible Love-James Potter-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora