NIKI

229 4 4
                                    

Niki è quel tipo di ragazzo che parlerebbe sempre di te nelle live con gli Engene e direbbe sempre che è fortunato ad averti.

( amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 )



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MOMENTO SCLEROSO DELL'AUTRICE:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA voi non potete capire cosa è successoooooooooooooooooooooooooooooo... 

Non so se sapete ma gli Enhypen si troveranno questa domenica a Milano per la fashion week... eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... sono riuscita a convincere mia mamma a portarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA vedrò gli Enhypen dal vivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ANCORA NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

E poi andrò anche al cinema a vedere il concerto dei BTS Yet to come in Busan al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ( Sì perchè sono anche ARMY... anzi in pratica ho conosciuto prima i BTS degli Enhypen... )

GIURO CHE IL 2023 INIZIA BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Cmq scusate se ieri non ho aggiornato ma ho avuto problemi con Wattpad e non mi faceva pubblicare... sto letteralmente esaurendo le idee per questi immagina... quiiiiindi... potreste aiutarmi? Grazie milleeeeeeeeeeeeee... io ancora non ci credo che ho raggiunto le 90 visualizzazioniiiiiiiiii... THANKSSSSSSSSSSSS <3    *jay approved*

Enhypen imagineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora