Ot7 immagina

261 6 4
                                    

~Heeseung 

Heeseung quando torni a casa tardi e non lo hai avvisato ti aspetta sul divano con le braccia incrociate come se fosse arrabbiato, ma appena ti vede stanca si alza, ti prende in braccio e ti porta subito a letto.

~Jay 

Jay quando torni a casa tardi ti fa trovare subito la cena pronta con il tuo cibo preferito e ti farebbe mille domande sul perché sei arrivata così tardi, solamente perché è preoccupato per te.

~Jake 

Jake quando torni a casa tardi ti aspetta in ansia per tutto il tempo, ma appena entri ti corre in contro e ti abbraccia con sollievo perché non sopporterebbe che ti succedesse qualcosa.

~Sunghoon 

Sunghoon quando torni a casa tardi te lo ritroveresti davanti con una faccia molto arrabbiata, ma dopo ti prenderebbe in braccio e ti bacerebbe tutto il tempo.

~Sunoo

Sunoo quando arrivi a casa tardi te lo ritroveresti addormentato sul divano, lo sveglieresti e andrete tutti e due a letto, ma la mattina dopo vorrebbe spiegazioni.

~Jungwon 

Jungwon quando arrivi a casa tardi ti farebbe sedere subito sul divano per delle spiegazioni, ma dopo ti abbraccerebbe e bacerebbe tutto il tempo perché gli sei mancata tanto anche se non lo ammetterebbe mai.

~Niki

Niki quando arrivi a casa tardi ti correrebbe in contro e ti direbbe:

<YAH mi hai fatto preoccupare... però adesso voglio le coccole> 

Tu rideresti e finireste facendovi le coccole tutta la sera.


Enhypen imagineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora