JAY

168 5 0
                                    

Stavo andando in sala prove per esercitarmi per l'ultima volta prima della prova mensile. Appoggio la borsa sul tavolo e mi dirigo verso le casse per accenderle. BOOM! Mi giro di scatto verso quel rumore che mi aveva fatto spaventare e noto un ragazzo di fianco alla porta.

< O-oh mi dispiace non era mia intenzione farti spaventare! > si china per raccogliere le cose cadute. Che voce carina che ha e poi mi sa che è straniero, lo noto dal suo accento.

< Comunque sono Jay... tu? > 

< Y/n, Choi Y/n!> 

< Bel nome!> 

< Anche il tuo! > mi sembra un ragazzo simpatico e poi è anche molto bello.

< Da quanto sei una trainee? > mi sembra molto imbarazzato! Che carino!

< Ormai sono quasi tre anni che sono qui! Tu invece? Sei nuovo giusto?>

< Si sono nuovo, sono qui da una settimana >

*Ed è da qui che tutto iniziò, un semplice ragazzo americano è riuscito a rubarmi i cuore.* 

                                                                                    SKIP TIME 

< Il secondo posto se lo aggiudica l'Ilander... JAY CONGRATULAZIONI! > io non ci credo, il mio ragazzo è riuscito a debuttare! Sono così contenta per lui! 

Inizio a sentirmi gli occhi bagnati, senza neanche accorgermene inizio a piangere come una fontana nella sala in cui ci siamo visti per la prima volta. Quanti bei ricordi!

*da quel giorno la relazione tra Jay e Y/n iniziò a essere molto turbolenta, ma nonostante i vari ostacoli si amano ancora come se non ci fosse un domani. QUESTO SI CHE è AMORE!*

                                                                                  FINE

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lo so questo capitolo fa altamente cagare ma non ho più idee! PLSS AIUTATEMIIIII!!

Enhypen imagineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora