SPECIALE SAN VALENTINO

179 6 0
                                    

Heeseung:

Heeseung è quel tipo di ragazzo che il giorno di San Valentino ti canta una canzone scritta per te proprio da lui immersi in delle rose che ha messo sul letto.

Jay:

Jay è quel tipo di ragazzo che per il giorno di San Valentino ti prepara i tuoi cibi preferiti e ti regala un mazzo di fiori.

Jake:

Jake è quel tipo di ragazzo che per il giorno di San Valentino ti porta in un parco pieno di fiori insieme a Layla.

Sunghoon:

Sunghoon è quel tipo di ragazzo che per il giorno di San Valentino ti compra dei cioccolatini ed è disposto a fare tutto quello che vuoi per tutto il giorno.

Sunoo:

Sunoo è quel tipo di ragazzo che per il giorno di San Valentino te ritroveresti un orso peluche sul letto e lui di fianco che ti spetta con in mano delle rose.

Jungwon:

Jungwon è quel tipo di ragazzo che per il giorno di San Valentino comprerebbe delle felpe con su le vostre iniziali e andreste in giro vestiti così tutto il giorno.

Niki:

Niki è quel tipo di ragazzo che per il giorno di San Valentino di aspetterebbe sul divano con i popcorn e dei cioccolatini per vedere un film e ti abbraccerebbe tutto il tempo.

                    <3333333

Scusate per il ritardo della pubblicazione di questo capitolo ma come ho detto nel capitolo precedente ho avuto tanti impegni.

Spero che vi sia piaciuto!! 

<33

Enhypen imagineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora