IMPORTANTE!

110 1 2
                                    

Ciao a tutti! Come state? Io non tanto bene sia fisicamente che mentalmente quindi mi volevo scusare per la lunga assenza...

In questi giorni non ho potuto pubblicare perchè sono stata male ( infatti adesso ho la febbre ma sono dettagli ) quindi sono qui a scusarmi con voi per non aver letteralmente pubblicato niente; vi volevo anche un sacco ringraziare per le 900+ visualizzazioni, per le stelline e i commenti che mi tirano sempre su di morale, infatti riguardo a questo volevo chiedervi ( ovviamente se vi va ) di magari lasciare qualche commentino in più sotto i capitoli, non so magari qualche critica costruttiva, qualche cosa che non vi piace o che vi piace, magari gli scleri per qualcosa, come faccio io di solito sotto ad altre storie, oppure qualche richiesta per il nuovo capitolo; mi farebbe molto piacere quindi per favore Don't be a silent reader!

In questi giorni ho riflettuto molto e ho deciso di pubblicare almeno due capitoli a settimana perchè non voglio essere quella persona che lascia a metà le proprie storie o che magari non le continua, se proprio proprio non riesco a pubblicare recupererò sicuramente la settimana dopo magari facendo quattro capitoli.

Questo capitolo ( se si può definire così ) verrà pubblicato anche su Enhypen+1 e vi ricordo se siete curiosi di andarvelo a leggere perchè mi sta proprio piacendo scriverlo.

Detto questo, non voglio annoiarvi troppo, scusate ancora e ricordatevi che vi voglio un mondo di bene<3333333333333333333

-Mora

Enhypen imagineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora