HEESEUNG

189 4 3
                                    

Presi il corridoio a sinistra per andare nell'ufficio del mio capo, Lee Heeseung, ormai la mia cotta da quasi 7 anni. Salutai il signor Kim, il suo segretario, ed entrai nervosa come al solito.

< Buongiorno signor Lee > mi inchinai in segno di rispetto perché comunque anche se ci conoscevamo da tanto tempo era pur sempre il mio capo. Era seduto alla sua scrivania con la testa tra le mani, sembrava molto concentrato infatti non si accorse nemmeno della mia presenza.

< O-oh signorina Park non me ne ero accorto che era arrivata! > si inchinò anche lui, era molto strano non lo aveva mai fatto. Notai che quel giorno non si era messo bene la cravatta quindi mi avvicinai per aggiustargliela:

< Signor Lee la mattina deve stare più attento quando si veste! > mi allontanai imbarazzata.

< O dio dove ho la testa! Grazie mille y/n senza di te sarei  andato sicuramente in riunione con gli azionisti conciato in quel modo! > mi sorrise e io persi un battito, ma quanto può essere figo quest'uomo?! Mi accorsi che mi aveva chiamato per nome, era molto strano...

< Ecco i fogli che aveva richiesto signore! > glieli porsi con una mano tremante. 

< Oh sì > si rimise a sedere iniziando ad analizzarli bene fin quando: 

< Ma cos'è questo? > mi diede un foglio e giuro di non aver mai perso così tanti battiti nella mia vita; CAZZO C'ERA UN SUO RITRATTO SUL QUEL FOGLIO! In un attimo mi ricordai che per pura noia disegnai qualcosa e alla fine era uscito proprio lui!! FAI SEMPRE FIGURE DI MERDA Y/N... POI DAVANTI AL TUO CAPO NON CHE LA TUA CRUSH!

< O-oddio mi scusi tanto non me ne sono accorta > cercai di nascondere il foglio presa dall'imbarazzo ma mi fermò subito riprendendosi quel dannato foglio dalle miei mani... iniziò a guardarlo bene e dopo circa una trentina di secondi scoppiò a ridere:

< AHAHAHAHAHA SEI MOLTO MIGLIORATA NEL DISEGNO DA QUANDO ANDAVAMO AL LICEO! E ti sei fatta anche più bella- > a quella frase si avvicinò sempre di più al mio corpo e credo di non essere mai stata così rossa in faccia.

< Y/n, senti ti devo dire una cosa... > quando si fermò mi stava letteralmente uscendo il cuore dal petto. Iniziò a fissarmi: 

< è da quando andiamo al liceo che mi sono innamorato di te e dopo 7 anni credo si essere pronto per dichiararmi... > a quel punto si avvicinò a me e annullò la poca distanza che c'era tra di noi, sentì le sue labbra poggiarsi delicatamente sulle mie, sapevano di fragola ed erano morbidissime. Aspettai alcuni secondi e poi ricambiai anche io, credo sia stato uno di quei baci che non te ne scorderai più nella vita.

Si staccò da me incredulo e con la voce più tremante che io abbia mai sentito mi disse:

< Q-quindi r-ricambi anche t-tu? > lo guardai negli occhi e non so con quale coraggio ripresi a baciarlo.

< Anche io ti amo mio sciocco Heeseung! >                                                                                

                                                                                      <3

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come state????

Comunque io non ci credo ancora che ho superato le 200 visualizzazioni!! GRAZIE MILLE!! 

Scusate se sono letteralmente scomparsa ma la scuola mi sta uccidendo!!! 

Volevo anche avvisarvi che faccio anche immagina su richiesta quindi se volete una storia in particolare o su un membro in particolare scrivete pure nei commenti e cercherò di soddisfarvi!!!

CIAOOOOOOOOOOOOO!!! 

(PS spero che questo immagina vi sia piaciuto <33)

Enhypen imagineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora