JAKE

168 4 2
                                    

Y/N'S POV

Uscì da starbucks correndo, non avevo voglia di arrivare di nuovo in ritardo a scuola. Attraversai le strisce pedonali quando senza accorgermene mi scontrai con un ragazzo, sporcandogli tutta la divisa con il mio ice coffe americano.

< Oddio scusami tanto! > ci spostammo sul marciapiede e iniziai a pulirgli la divisa fino a quando non mi bloccò con la sua mano.

< Tranquilla lascia stare non fa niente > si tolse la giacca e da sotto la camicia si potevano vedere i suoi pettorali. CAZZZO CHE FIGO! 

< Vedo che vai nella mia stessa scuola, se vuoi possiamo fare la strada insieme. Comunque io mi chiamo Jake, tu? > rimasi li a fissarlo senza parole, non ho mai visto un ragazzo più bello di lui.

DRIIIIIIIN DRIIIIIIIIN cazzo il cellulare, era Sunoo il mio migliore amico. Lasciai Jake li impalato salutandolo con solamente un inchino.

< Non mi ha detto nemmeno il suo nome... > 

                                                                                  ()

< YAH Y/N DOVE CAVOLO TI ERI CACCIATA STA PER SUONARE LA CAMPANELLA E TU NON TI FACEVI VEDERE! > Questo è un esempio di Sunoo incazzato.

< Tranquillo ora l'importante è che sono qui > ci dirigemmo verso la nostra classe.

< Ah giusto scordavo una cosa, oggi ti devo far conoscere i miei amici, quelli nuovi, quelli che ho conosciuto in Australia! > letteralmente mi prese dalla manica e mi portò dall'altra parte del corridoio.

JAKE'S POV

Stavo parlando con Heeseung e gli altri di cosa avremmo mangiato questa sera a casa quando vidimo Sunoo arrivare trascinandosi una ragazza: quella ragazza.

< CIAO ragazzi! Come state?? > il solito Sunoo, mi mette sempre il sorriso. 

< Beneeee > vedo Niki andare da lui e abbracciarlo  < e lei chi è? > la guarda in modo abbastanza malizioso, sempre il solito. La cosa strana è che mi sento... come dire... boh... dico solo una cosa: il mio cuore batteva a mille.

< OH io sono Y/n! Piacere di conoscervi! Sunoo mi parlava sempre di voi! > non c'è niente da dire, MI SONO LETTERALMENTE INNAMORATO DELLA SUA VOCE. 

< Ciao, non so se ti ricordi, sono il ragazzo di prima, Jake > mi avvicino e le stringo la mano. Arrossisce che carinaaaaaa!!!! 

Y/N'S POV 

< Ciao, non so se ti ricordi, sono il ragazzo di prima, Jake > si avvicina e mi stringe la mano, non posso dire che in quel momento le mie guance non mi siano andate a fuoco.

< Voi vi conoscete?! > la faccia stupita di Sunoo fece ridere tutti. 

< Si ehm... prima abbiamo avuto un inconveniente!> madò volevo sotterrarmi, ma grazie a dio non andò nei dettagli.

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN ( no ma solo a me da fastidio il suono della campanella?! A meno che non sia l'ultima ora... ihihihihihihihihi )

 < A dopo ragazzi! > salutò Sunoo.

Io feci solamente un inchino.

*IN CLASSE*

Mi misi al solito posto in fondo alla classe così da poter dormire, e come sempre Sunoo era di fianco a me.

< Buongiorno ragazzi, oggi si unirà a noi un nuovo compagno! Prego entra pure! > 

NON CI CREDO Jake sarà in classe con noi!

< Ehm... si... e... Ciao io mi chiamo Sim Jake e vengo dall' Australia... Ho 18 anni e spero che passeremo un bellissimo anno insieme! > detto questo vedo la prof indicargli il banco alla mia sinistra. 

Si avvicina mi sorride e si siede.

*2 ANNI DOPO*

Ormai è finito il liceo da un pò e adesso vado all'università insieme a Jake uno dei miei più grandi amici oltre che cotta da una vita ormai.

Oggi è il giorno di San Valentino, non mi piace tanto questa festa perché non sono mai stata fidanzata quindi non l'ho mai potuta festeggiare ( a parte quando Sunoo mi portava dei cioccolatini ahahahhahaah ) ma oggi è diverso, Jake mi ha detto che mi sarebbe venuto a prendere a casa mia verso le 17:00 e mi avrebbe portato in un posto, dove non lo so, ma sono molto curiosa.

Sono esattamente le 16:00 e io dovrei iniziarmi a preparare; sono già truccata da stamattina, mi basta ritoccarmi un pò il mascara e il rossetto e vestirmi e dovrei essere pronta.

Mi metto dei jeans con sopra ricamate delle rose rosse e poi un top sempre rosso con un giubbotto corto nero. La definizione del mio stile: SEMPLICE.

In tutto questo si sono già fatte le 16:55, credo che dovrò scendere.

Prendo le chiavi, chiudo la porta e mi dirigo verso l'ascensore, chi c'ha sbatti di andare sulle scale! 

Esco di casa e c'è già Jake ad aspettarmi in macchina. Mi sorride...

< Ciao y/n! > 

< Ehm... ciao! > mi siedo un pò imbarazzata, si è vestito elegante, cosa che io non ho fatto pensando ad una semplice uscita tra amici e invece c'era qualcosa sotto.

Mi porge una benda e mi dice di metterla, strano. Senza dire niente me la metto.

*2 ORE DOPO* 

Sento la macchina che si ferma e Jake che scende, mi apre la portiera. Il cuore mi sta battendo a mille.

JAKE POV

La faccio scendere e la prendo per mano così da non farla cadere. Sinceramente sono un pò in ansia, e se mi rifiuta? Non voglio nemmeno pensarlo!

Scendiamo la scalinata e le faccio togliere la benda: 

< W-wow >

Y/N POV 

<W-wow > sono rimasta senza parole, mi ha portato su una spiaggia al tramonto! 

< Wow Jake è bellissimo qui! > inizio a correre e mi tolgo le scarpe, entro in acqua, è fredda ma dopo un pò mi ci abituo. 

Vedo Jake correre verso di me ridendo, entra anche lui. 

Si avvicina...

JAKE POV

Mi avvicino a lei, sento che è il momento perfetto.

< Senti Y/n, doveri dirti una cosa... > prendo un respiro e continuo: 

< Tu mi piaci dal primo giorno che ti ho vista, sai quando mi hai sporcato la divisa di caffè > ci mettiamo a ridere tutti e due. 

< Ricambi? > 

Nemmeno un secondo dopo si avvicina e mi bacia.

Y/N POV

Mi avvicino e lo bacio, a parere mio un bacio pieno di passione e sentimenti puri.

                                   <33

Ciaoooooooo come state??? Io bene, sono solo un pò stanca.

Scusate se non aggiorno da un pò ma in questi giorni mi hanno riempito di verifiche e di cose da studiare. 

Spero vi sia piaciuto questo immagina! 

Accetto richieste! Quindi se volete qualche storia in particolare scrivetemi in privato o nei commenti e cercherò di accontentarvi!! 

Grazie mille per 667 visualizzazioni! Vi amooooo<333333333





Enhypen imagineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora