NUOVE CONSAPEVOLEZZE

5 0 0
                                    

Alcuni giorni più tardi mi chiama poco prima delle 19 cosa che non va affatto bene, Miriam potrebbe tornare da un momento all'altro, decido comunque di risponderlo, dopo qualche sospiro lo sento piangere, mi dice che sa tutto, sa che ho una compagna, sa dove vivo, sa praticamente ogni cosa, questo mi urta e non poco e al tempo stesso mi fa sentire un verme, l'ho ferito.

Chiedo come lo ha scoperto, mi informa che preso dalla curiosità ha cercato info sui social e mi ha trovato, "perfetto" intono con fare infastidito, lui piange sempre più forte, cerco di fargli capire che non volevo ferirlo e penso a come posso farmi perdonare, dopo qualche istante gli propongo a bruciapelo di fare una videochiamata, strano ma vero accetta senza batter ciglio, così concordo un orario per il giorno seguente e lo saluto.
I giorni passano e anche le nostre telefonate e videochiamate, Valerio non solo è carinissimo ma soprattutto sensibile e molto dolce, mi ha conquistato, questa sua semplicità mi lascia sempre senza parole.
È strano sono etero eppure desidero un uomo, io che ho sempre criticato aspramente gli omosessuali oggi mi ritrovo a desiderare una persona del mio stesso sesso.
In questo momento sono nel mio bagno e sto piangendo, un uomo della mia età non dovrebbe piangere, ma non ce la faccio, desidero Valerio, voglio vederlo, sono al tempo stesso anche preoccupato, che cosa ne sarà di me se dovessero scoprire che provo attrazione per una persona del mio stesso sesso? Questa domanda mi pesa come un macigno sulla testa.

L'UOMO SENZA MASCHEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora