La notte passa in maniera frenetica e nervosa, non vedo l'ora che sia già pomeriggio, voglio sentire l'Angelo fragile e soprattutto devo trovare un modo per sentirlo senza che Miriam mi scopra.
Con mia fortuna la giornata passa in fretta sono le 16 e sto in fila al negozio per comprare una sim, sono pazzo devo ammetterlo ma ho bisogno di sentire l'Angelo ormai mi è entrato in testa.
Una mezz'ora dopo ho già messo in funzione la sim in un vecchio cellulare e contattato via email l'Angelo fragile, scambiando in maniera rapida, con mia fortuna, il recapito telefonico, ed ora eccoci qui, stiamo parlando via messaggi e devo dire che lo trovo molto interessante, sono anche molto sorpreso da me stesso, non credevo di essere attratto da un uomo che non conosco.
Le due ore consecutive passano in un batter d'occhio, l'Angelo fragile mi ha detto che in realtà si chiama Valerio ha 30 anni è un musicista, suona alcuni strumenti a percussione tra cui lo xilofono, cosa che trovo molto interessante, è single ed è anche molto carino, da parte mia ho mentito, non avrei mai detto che convivo, per fortuna non ha fatto molte domande e per oggi va bene così.
I giorni a venire passano molto rapidamente e sono anche un po' preoccupato non perché Miriam possa scoprirmi, di lei ormai poco mi importa, sono preoccupato per Valerio, ha un problemino al cuore e dovrà operarsi, questa cosa mi rende parecchio agitato.
La sera prima dell'intervento trovo finalmente il coraggio di chiamarlo, ho bisogno di sentire la sua voce, sono parecchio timido ma adesso la salute di Valerio e la voglia di fargli sentire il mio sostegno è più forte, dopo qualche squillo mi risponde, che voce angelica davvero, perdo un battito, ho sempre adorato le donne ma adesso da quando ho sentito questa voce non so ho come l'impressione che quest'uomo mi affascini sempre di più.
Non parliamo molto lo sento parecchio provato, emozionato e del resto anche io, questa nostra insolita conoscenza virtuale si fa sempre più interessante ed adesso dopo questa telefonata sento l'esigenza di andare oltre, capire.
Una settimana dopo, Valerio viene finalmente dimesso, l'intervento è andato benissimo e lui si sta riprendendo alla grande, sono felice e non vedo l'ora di scoprire che faccia ha, mi chiedo anche se gli piacerò.
STAI LEGGENDO
L'UOMO SENZA MASCHERE
Historia CortaQuesta storia si mescola tra fatti realmente accaduti e altri frutto della fantasia con il solo scopo di condannare l'omofobia.