T/m: T/n sbrigati o arriverai tardi il primo giorno di scuola.
T/n:si mamma sto finendo di prepararmi e poi scendo.
*10 minuti dopo*
T/n:Mamma io vado a scuola,ciao ti voglio bene.
T/m:va bene tesoro,anche io ti voglio bene.
Mentre sto camminando incontro Jayla con la macchina che stava andando anche lei a scuola.
Jayla:Hey t/n,vuoi un passaggio?
T/n: buon giorno Jayla,va bene grazie mille.
Davanti accanto al posto del guidatore c'era Jaden e dietro c'era Javon mamma mia che fastidio mi da questo ragazzo.
Entro nella macchina accanto a Javon che si stava facendo i fatti suoi con il telefono.
Jaden:Buon giorno t/n,pronta per il primo giorno di scuola?
T/n:Buon giorno anche a te Jaden,no dopo 3 mesi di vacanza non sono pronta psicologicamente all'inizio della scuola.
Dopo 5 minuti di viaggio Javon decide finalmente di posare il telefono di salutarmi.
Javon:Ciao idiota.
T/n:ciao deficente.
Jayla:dai ragazzi scendete siamo arrivati.
Entrammo a scuola,posai le cose nel mio armadio e andai da Jaden.
T/n:Hey Jaden che materia hai ora?
Jaden:Hey t/n,matematica tu?
T/n:pure io,allora andiamo in classe che sta suonando la campana.
Mentre stavamo andando in classe incontriamo Javon con il suo gruppo di amici.
Jaden:Hey Javon sbrigati ad andare in classe che fra cinque minuti suona la campanella.
Javon:si papà,ai suoi ordini.
Arrivati in classe ci sediamo vicini perché gli altri banchi erano occupati.
T/n:Jaden
Jaden:che c'è t/n
T/n: ho sonno
Jaden:cosa chi devo fare io
T/n:non lo so ma io ho sonno
Jaden:va bè aspetta altri cinque minuti che suona la campanella.
T/n:va bene, tu cosa hai dopo?
Jaden: educazione fisica,tu?
T/n:fortunato,io ho chimica
Nel mentre era suonata la campanella così io e Jaden ci salutammo e ci dividemmo per andare ogniuno nelle proprie classi.
*2 ore dopo*
Finalmente era ora di andare nella mensa ma mentre cammino noto Javon baciarsi con...✨Spazio autore✨
Come vi sembra questo primo episodio di questa storia?spero vi sia piaciuta spero in questi giorni di riuscire a scrivere altri "episodi"