ep.7

921 14 2
                                    

Era passata un ora quando ad un certo punto sentiamo suonare il campanello.
T/n:vado io.
Scendo le scale,apro la porta e vedo Jessica,DJ e Daelo.
DAELO:ma ciaoooo.
Dice correndo verso di me.
T/n:ma ciao ometto
Dissi mentre lo abbracciai.
T/n:Ciao Jessica,ciao DJ.
Jessica:ciao t/n,come mai qui?
Javon:l'avevo invitata io a dormire qui oggi.Sempre se per voi va bene.
Jessica e DJ:certo che va bene.
T/n:grazie mille.
Jessica:di niente.
Era arrivata ora di pranzo così decido di scendere a dare una mano a Jessica.
T/n: Jessica ti do una mano.
Jessica: grazie mille tesoro,se proprio mi devi aiutare potresti apparecchiare la tavola?
T/n:certo.
Jessica: grazie mille.
*Pov:Javon*
Stavo scendendo le scale per andare a chiedere una cosa a mia madre quando vedo mia madre e t/n ridere e parlare.Automaticamente sorrisi dalla felicità,forse oggi dovrei dire a mia madre della relazione tra me e t/n.
*Fine pov:Javon"
Ad un certo punto vedo Javon arrivare.
Javon:mamma,ti dobbiamo dire una cosa.
Jessica:cosa?
Javon:io e t/n stiamo insieme.
Ad un certo punto vedo Jessica iniziare a saltare dalla gioia e iniziare ad urlare.
Jessica:LO SAPEVO CHE VI SARESTE MESSI INSIEME,LO SAPEVOO.
t/n:era necessario dirglielo ora? Dico a bassa voce.
Javon:in verità no,ma mi andava di farlo.
Nel mentre era venuto anche DJ.
DJ:chi si sono messi insieme?
Jessica:JAVON E T/N SI SONO MESSI INSIEMEEEEE.
T/n e Javon:hahhaha.
Javon:dai mamma,una domanda.
Jessica:quale?
Javon:cosa e quando si mangia?
T/n:hahahha.
Jessica:mi hai rovinato il momento più felice della mia vita,hahha.Comu que si mangia le lasagne,e aspetta 5 minuti che la esco dal forno.
Javon:va bene,nel mentre vado in camera.
Se ne và dandomi un bacio a stampo.
Jessica: perché non me lo avevate detto prima?
T/n: semplicemente stavamo aspettando il momento giusto.
Jessica:ma voi due non vi odiavate?
T/n:si ci odiavano anche se da quello che mi ha detto,lui mi ha sempre amata anche se io non lo avevo mai notato,ed io invece avevo iniziato a provare dei sentimenti di recente.
Jessica:ma tu lo ami?
T/n:ovvio, più di me stessa.
Jessica:che cosa dolce,vieni qua.
Così mi abbracciò,io ero molto imbarazzata ma non lo feci notare.
Jessica:puoi andare a chiamare tutti a mangiare per favore?
T/n:ovvio.
Salgo su in camera di Javon oen chiamarlo a mangiare quando ad un certo punto quando stavo per aprire la porta sentì una voce femminile provenire dal telefono di Javon,era in chiamata con una ragazza.
Javon:si tranquilla,non sta sospettando niente.
?:menomale.
Javon:dai ora vado,ci sentiamo dopo.
?:si ciao, mi raccomando non farle sospettare niente.
Javon:si va bene.
Non ci credo mi sta tradendo.Nonostante tutto faccio finta di nulla.
T/n: Javon a mangiare.
Javon:si attivo subit-
Non gli detti neanche il tempo di finire che gli chiusi la porta in faccia.
Andai a chiamare anche gli altri e scesi giù e iniziamo a mangiare.
T/n:Jessica scusa ma non me la sento di restare a dormire qua'.
Jessica: perché? E successo qualcosa?
T/n:no niente tranquilla.
Appena finimmo tutti di mangiare
Andai in camera di Javon e iniziai a prendere le mie cose e metterle nella valigia.
Javon: perché non resti?
T/n:non me la sento.
Javon:ho fatto qualcosa?
T/n:no.
Javon:dai dimmi cosa è successo.
T/n:VUOI PROPRIO SAPERLO?
Javon: t/n non c'è bisogno di urlare.
T/n:INVECE SI COSÌ TUTTI SAPRANNO CHE TU MI STAI TRADENDO,L'HO SENTITA LA CHIAMATA,STAVO SALENDO PER VENIRTI A CHIAMARE GIÙ QUANDO AD UN CERTI PUNTO SENTÌ TU PARLARE CON UNA TIZIA CHE NON CONOSCO NEANCHE.
*Pov:Javon*
Appena disse quelle parole mi congelai,cazzo,aveva scoperto tutto c'era solo un piccolo frainteso io non la stavo tradendo,stavo solo organizzando una vacanza io e lei e quella ragazza era kylee che mi stava aiutando a organizzare la sorpresa.
*Fine pov Javon*
Javon:t/n posso spiegarti?
Non dovrei dirtelo perché in teoria era una sorpresa ma è meglio rovinare un sorpresa che perdere te.
Iniziamo dal presupposto che io non ti sto tradendo,la ragazza a telefono era kylee che mi stava aiutando ad organizzare il volo per le Maldive che avevo organizzato.

✨Spazio autrice✨
Come state? Spero tutto bene,io non sto alla perfezione ma tutto sommato bene,in questi giorni ritarderò un po' nel publicare episodi perché mi devo preparare per le maree di compiti in classe.
Ci tenevo a salutare una mia amica che sta leggendo la storia che si chiama giada. E niente grazie giada.
Un bacione 😘

Cosa Siamo Noi?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora