Ep.3

1.7K 35 2
                                    

Mi sentivo osservata così mi giro e vedo Jaden che mi guardava molto male. Così decido di andare da lui.
T/n: perché mi guardi male?
Jaden:come cazzo ti devo guardare ti stai letteralmente strusciano su un tipo che nemmeno conosci e siamo qui da meno di 10 minuti.
T/n:primo non mi stavo strusciano stavo solo ballando,secondo non c'entra niente se io non lo conosco cosa potrebbe fare mangiarmi-
Jaden:si ma potrebbe stu-
T/n:fammi finire terzo questa è la mia vita e ripeto MIA non c'è bisogno che mi dici tu cosa devo fare e cosa non devo fare e dopo di questo io vado fuori a prendere una boccata d'aria.
Vado fuori su una panchina che si trovava nel giardino.
Ero la da mezz'ora ma non mi importava non volevo più vedere quella testa di cazzo di Jaden,lo so che l'ho a fatto per proteggermi ma lo è troppo è sta diventando molto irritante. Così decido di stare un po' con il telefono. Dopo 10 minuti sento qualcuno venire verso di me così mi giro e vedo Javon,o mio dio cosa voleva ora pure lui.
Javon:Hey t/n.
T/n: Cosa vuoi Javon.
Javon:niente ero venuto qua per prendere una boccata d'aria ma poi ti ho vista e ho deciso di venire qua.
T/n:va bene,siediti.
Javon:quindi tu perché sei qui e non sei dentro ad ubriacarti e a ballare come una pazza?
T/n:a dir la verità sono già ubriaca ma tralasciamo questo dettaglio, *gli racconto tutto*
Javon:ma lui lo ha fatto per proteggerti.
T/n: perché almeno tu non mi capisci, questo lo so,so che lo ha fatto per proteggermi e ci sta ma fino ad un certo punto invece lui lo fa di continuo e questo mi evita di vivere la mia vita al massimo.
Javon: Comunque ti chiederà scusa perché so com'è fatto,non riesce a litigare con te.
T/n:lo spero.
*30 minuti dopo*
Javon:comunque mi stai iniziando a stare simpatica.
T/n:si anche tu,mi sembravi un ragazzo molto duro invece hai anche un lato dolce.
Javon: T/n che ne dici se entriamo e andiamo a ballare?
T/n: va bene,mi piace questa idea.
Così entriamo e andiamo a ballare.
Aveva degli occhi bellissimi,le mani così grandi e calde, era perfetto.
Ops,forse mi sto innamorando di Javon,e si sono proprio innamorata ma ho paura che lui non ricambi i miei sentimenti.
Ma Jayla ha rovinato il momento.
Jayla:Hey piccioncini dobbiamo andare a casa, però non quido io perché sono ubriaca marcia, guiderà Jaden.
T/n:va bene,dai Javon andiamo.
Javon:si sto venendo.
*Pov:Javon*
Era passata mezz'ora da quando io e t/n stavamo parlando così decido di chiederle se voleva andare a ballare.
Javon:T/n che ne dici di andare a ballare?
T/n:va bene,mi piace come idea.
Così entriamo e iniziamo a ballare.
Era perfetta,aveva quel vestito corto ma non troppo,quelle mani così delicate e quel viso così fine.
Ma il nostro momento venne rovinato da Jayla che ci diceva che dovevamo andare a casa.
*Fine pov Javon*
Mentre eravamo in macchina io e Javon continuavamo a mandarci occhiate.
Jayla:T/n vuoi venire a dormire a casa nostra?
T/n:va bene aspetta che avviso mia madre che dormo qui.
*Dopo aver terminato la chiamata*
T/n: mia Madre ha detto che va bene,ma i vestiti?
Jayla: te li presto io.
T/n:grazie Jay.
Jayla: di niente.
Arrivati a casa Walton andiamo in salotto.
Jayla: raga ci guardiamo un film?
T/n:va bene,quale?
Javon:IT
Jaden: per me va bene.
Jayla:anche per me.
T/n:mi toccherà non dormire questa notte.
Inizia il film e io ero già spaventata a morte.Dopo neanche 10 minuti era arrivata una parte spaventosa così senza pensarci mi butto tra le braccia di Javon.
Javon:Hey t/n e finita la scena puoi guardare.
T/n: O,scusa non l'ho fatto a posta.
Javon:tranquilla
*1 ora dopo*
Io mi ero oramai addormentata da un bel po'.
Javon:raga t/n si è addormentata,che faccio?
Jayla:portala in camera tua.
Javon:okey,buona notte.
Jayla e Jaden:notte.
*Pov Javon*
Stavo portando in camera mia t/n quando mi resi conto che io in camera mia avevo un solo letto,questo significa che mi toccava dormire sul divano.
La poso sul letto ma mentre stavo andando sul divano sento t/n
Dire:
T/n:Javon
Javon:si?
T/n:puoi restare qui a dormire con me?
Javon:va bene.
*Fine pov Javon*

✨Spazio autrice✨
Ciao ragazzi vi piace questo nuovo episodio? Se si lasciate un voto,tranquilli non siete obbligati. Un bacione 😘

Cosa Siamo Noi?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora