Scendo e vedo seduta sul divano con tutti gli altri CRISTAL.
Cristal era la mia migliore amica da quando ero in 1 elementare,solo che poi circa 1/2 anni fa abbiamo litigato molto duramente perché l'ho trovata baciarsi con Jake ad una festa.
Prendo coraggio e scendo giù.
T/n:Jayla,cosa ci fa lei qui?
Cristal:cosa ci fai tu qui?
T/n:si da il caso che io sia la ragazza di Javon,quindi posso andare e venire quando voglio.
Cristal ha sempre avuto una crush per Javon.Quando pronunciai quelle parole lei diventò rossa dalla rabbia.
Cristal:brutta traditrice di merda.
T/n:come scusa?
Cristal:tu lo sai che io ho sempre avuto una crush per Javon e ora tu ti ci metti insieme?
A quel punto Javon mi guarda sbalordito.
T/n:scusa? Quindi ora se lui mi ama e io lo amo non ci possiamo mettere insieme solo perché lo ami anche tu?
Cristal:tu non lo ami.IO LO AMO,QUELLO CHE DICI DI PROVARE TU NON È AMORE.TU VOLEVI VENDETTA NEI MIEI CONFRONTI.
A quel punto vedo gli occhi di Javon scoppiare dalle lacrime e salire su.
T/n:brava e questo quello che volevi?
Cristal:si.
Corro in camera di Javon ma aveva chiuso la porta a chiave.
T/n:Javon apri la porta.
Javon:no.
T/n:ti prego Javon,non è come dice lei,io ti amo.Ti prego apri la porta così ti spiego meglio.
*Apre la porta*
Javon:entra.
*Mi siedo sul letto*
Javon:quindi?
T/n:allora,io e Cristal abbiamo litigato un bel po' di tempo fa'perché lei mi stava tradendo con il mio ex Jake.Lei e lui stavano insieme da quasi 5 mesi.
Lei ti amava molto ,ora non lo so ma evidentemente ti ama ancora.Tu sai che io non sono una ragazza vendicativa, così decisi di non fare niente oltre a chiudere l'amicizia.Dopo molto è arrivato il momento in cui io mi innamorai di te,non so cosa mi aveva colpita di te e tutt'ora non so cosa mi colpisce di te,forse il tuo modo di fare,la tua gentilezza, l'affetto che mi stavi dando e che non mi avevi mai dato.La cosa che so e che mi sono innamorata di te.Quindi ,spero,che hai capito io non ti sto usando e non ti userò mai perché io ti amo davvero.
Javon: wow t/n.
Dopo questa affermazione mi bacio.✨Spazio autrice✨
Ciao ragazzi, grazie mille per i 400 lettori,quando iniziai a scrivere questa storia non avrei mai pensato di arrivare ad un traguardo simile, grazie mille ♥️.