Ep.21

910 16 0
                                    

*4 anni dopo*
Io e Javon siamo sposati da 1 anno,ci siamo sposati subito.
Io avevo 18 anni e lui 19.
Mi sveglio ma mi viene da vomitare così corro in bagno e vomito,Javon sentendomi vomitare corre in bagno a vedere se sto bene.
Javon:t/n tutto bene? (Dice preoccupato)
T/n:si.
Javon:t/n ti è venuto il ciclo questo mese?
T/n:no
Javon:di quanti giorni è il ritardo?
T/n: 20 giorni.
Javon:esco un attimo e ritorno.
Si mette subito le scarpe ed esce.Io nel mentre decido di chiamare Jayla e spiegarle tutto.
*In chiamata*
Jayla:heyy bellezzaaaa,come va?
T/n:Jayla sei seduta?
Jayla:no perché?
T/n:siediti.
Jayla:t/n mi stai mettendo anzia
T/n:Jayla,penso di essere incinta.
Jayla:ODDIO SARÒ ZIAAA.
T/n:Jayla non lo so se sono incinta Javon è appena uscito di casa penso che sia andato a prendere un test di gravidanza.
Jayla:sono stra felice per voi,appena sai il risultato chiamami,ciaoo.
*Fine chiamata*
Chiamo anche Jaden che rimane scioccato e dir poco,ma era abbastanza felice per noi.
A e dimenticavo io e Javon siamo andati a vivere insieme ed io e mia madre non ci siamo parlate più.
Javon ritorna a casa con un test di gravidanza in mano.
Javon:fallo
T/n:va bene.
Lo faccio e quel minuto sembra un'ora, non passava più, finalmente arriva il risultato,lo guardo ed era positivo.
Vedo Javon molto confuso,non capisco se era triste o felice,pieno di gioia o furioso.
T/n:Javon...
Javon:si?
T/n:lo hai capito che è positivo vero?
Javon:si...
T/n:quindi?
Ad un certo punto lo vedo saltellare per il bagno dalla gioia e in fine darmi un bacio.
Javon:sono felicissimo,o sempre desiderato essere un padre.
T/n:si,sono felicissima anche io,non pensavo di diventare madre così presto ma sono felice lo stesso.
Decidiamo di fare una cena di famiglia per dire a tutti che sono incinta.
*La sera*
Sono arrivati già Jayla e Jaden che iniziano ad abbracciarmi e iniziare a discutere se fosse maschio o femmina.
Nel mentre erano arrivati anche Jessica e DJ.
DJ:ma ciao,da quanto tempo che non ci vediamo.
T/n:ciao anche a te DJ.Come stai?
Dj:bene tu?
T/n:bene,bene grazie.
Jessica:ma ciao,come stai?
T/n:bene tu?
Jessica:bene, grazie.
Daelo:ma ciao t/n,mi sei mancata.
T/n:anche tu principessino.
Javon:dai sedetevi.
Si siedono e iniziano a parlare.
Javon:ascoltate tutti,io e t/n abbiamo da dirvi qualcosa
T/n:sono incinta.
Dj e Jessica corrono subito ad abbracciare me e Javon.
Tutti:siamo felicissimi per voi.
* 4 mesi dopo*
Abbiamo organizzato il baby shower.
Ed era ..............MASCHIO.
Javon aveva sempre desiderato un maschio e finalmente lo avrà.
Io e Javon siamo felicissimi e tra i centomila nomi che avevamo a disposizione abbiamo scelto di chiamarlo Federico,in verità lo ha scelto Javon ma non mi lamento, Federico e un bellissimo nome infatti sono stata subito d'accordo.
*Al 9 mese di gravidanza*
Stavo andando a dormire quando and un certo punto sento dell'acqua scendere tra le mie gambe.
Cazzo avevo rotto le acque.
T/n:JAVONN
Javon:che c'-
Javon: o mio dio ti porto subito all'ospedale.
Arrivati in ospedale iniziali subito il travaglio e il 01/08/2009 alle 05:37 nesce Federico Walton.
Al giorno d'oggi ho 33 anni,Javon 34 e Federico 13 e sono felice di annunciarvi se sono di nuovo incinta:)
Fine.

Cosa Siamo Noi?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora