Ep.15

673 13 0
                                    

Javon:andiamo giù?
T/n:va bene.
Scendiamo e c'era ancora Cristal nel salotto.
T/n:Jayla puoi venire un attimo?
Jayla:va bene.
Andiamo in cucina e inizio a chiederle un paio di cose.
T/n:Jayla perché ché Cristal qui?
Jayla:non lo so sono scesa e l'ho trovata qui,penso che l'abbia fatta entrare Jaden.
T/n:ok , grazie.
T/n:JADENNN.
Jaden:che c'è.
T/n: perché hai fatto entrare Cristal qui?
Jaden: perché aveva iniziato a bussare alla porta così decisi di aprire.
*Flashback*
*Pov:Jaden*
Din don.
Vado alla porta e guardo chi è.
Jaden:chi è?
?:Sono Cristal un'amica di Javon.
Apro la porta ed entra subito e va in salotto dove c'erano Javon e Jayla
Jaden:Hey,non ti ho detto neanche che potevi entrare.
Cristal:va bè,comunque sono venuta per dirti Javon che io ti amo e ti ho sempre amato.
Javon:io in verità sono fidanzato.
Cristal:e con chi?
Javon stava per parlare ma in quel preciso momento T/n scese.
O,o,o non ho un bel presentimento.
*Fine flashback*
*Fine pov:Jaden*
T/n:a va bene però ora dalla uscire prima che la faccio andare all'ospedale.
Jaden:av bene,corro.
Vado in salotto e vedo Jaden che stava spingendo Cristal fuori casa
Cristal:brutto stronzo di merda,non mi toccare.
Appena mi vede inizia a dire di tutto e di più.
Cristal:e tu brutta zoccola di merda,non ti permettere mai più ada avvicinarti a Javon,Capito?
Quando disse questa affermazione presi Javon e iniziai a baciarlo davanti a lei.
T/n:suca,brutta cagna.
Jaden aveva ormai chiuso la porta quindi non avevo sentito cosa stava dicendo ma avevo capito che era molto incazzata ma non me ne poteva fregare più di tanto.Mai mettersi contro T/n Rossi.
Javon:wow,l'ai distrutta principessa.
T/n:lo so.
Jayla:Jaden ora spero che hai capito che non devi mai e dico mai far entrare quella t***a in casa nostra.
Jaden:okey mamma.

✨Spazio autrice✨
Ciao ragazzi,scusate ma ho deciso di non pubblicare più il sabato e la domenica, per durante tutta la settimana sono molto impegnata tra la scuola,la storia e molte altre cose ho davvero bisogno di quei 2 giorni di riposo.Spero che riusciate a capirmi.
Un bacione 😘.

Cosa Siamo Noi?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora