Ep.17

685 13 4
                                    

Mi sveglio alle 06:30 e decido di mendare un messaggio a Javon dove gli chiedevo se dopo sarei potuta andare a casa sua.Nel mentre che aspetto una risposta scendo a fare colazione.Sulla mensola trovo una lettera che diceva:
Ciao T/n,sono la mamma,volevo dirti che io e Ken siamo andati in vacanza per 2 settimane,per qualsiasi cosa puoi chiamarmi.
T/n:come può andare in vacanza e lasciarmi da sola sapendo che c'è in cazzo di psicopatico che ci vuole uccidere?Ma questa è pazza,io la chiamo.
*In chiamata*
T/m:Hey tesoro,cosa c'è?
T/n:cosa c'è un corno,tu te ne sei andata in vacanza per 2 settimane lasciandomi a casa da sola con il tuo ex psicopatico che ci vuole uccidere?
T/m:va bè vai dai Walton.
T/n:fino a la ci ero arrivata ma tu come fai ad essere così egoista e pensare di salvarti il culo solo tu e Ken,e lasciarmi qui da sola in pericolo?
T/m:non mi sto salvando il cu-
*Fine chiamata*
Da quando si è fidanzata con quel Ken è diventata malto più egoista nei miei confronti.
Salgo in camera e chiamo Javon sperando che mi risponda.
*In chiamata*
Javon:pronto t/n?
T/n:Ciao Javon,scusa se ti disturbo ma mia madre mi ha lasciata a casa da sola ed è andata in vacanza per 2 settimane,posso venire a casa tua per un po',almeno sono al sicuro per un po'?
Javon:certo,ti vengo a prendere io,dammi il tempo di vestirmi e vengo .
T/n: grazie.
Salgo subito in camera e inizio a prendere le mie cose.
Dopo 15 minuti arriva Javon,esco di casa e salgo in macchina.
T/n:ciao Jav.
Javon:ciao principessa.
Mi dà un bacio molto delicato.
Javon:come stai?
T/n:bene,ho chiamato mia madre ma non si è interessata più di tanto.
Javon:tranquilla,puoi restare a casa mia questo vuoi.
T/n: grazie.
Siamo stati in silenzio per molto tempo fino a quando non decido di rompere il ghiaccio.
T/n:Javon.
Javon:si?
T/n:posso farti una domanda?
Javon:va bene.
T/n: perché hai scelto me?
Javon:in che senso?
T/n:nel senso che hai molte persone che ti vanno dietro,sei bello,sei intelligente,sei molto gentile anche con i fan in poche parole sei il ragazzo perfetto.Tra tutte le persone perché hai scelto me?
Javon:beh,se devo elencare tutte le cose del perché ti amo potremmo stare qua fino a domani mattina ma le cose che ti posso dire, sicuramente,sono: sei bella,sei intelligente,sei molto gentile con le persone,sei una persona molto affettuosa e sei proteggere chi ami.Va bene o devo continuare?
T/n:va bene.
Dico facendo il sorriso più sincero e pieno di felicità che io abbia mai fatto.
Siamo arrivati a casa Walton,entriamo e vedo Jaden che stava facendo colazione e Jayla che stava sul divano con il telefono in mano.
Javon:ragazzi t/n starà qua per 2 settimane.
Jaden:okey ma è successo qualcosa?
*Gli racconto tutto*
Jaden:allora non ti conviene andare a scuola per queste 2 settimane.
T/n:non so.E molto meglio stereo tutti insieme che stare a casa da sola e rischiare di più.
Javon:ha ragione.
Jayla:allora oggi a scuola non ci andiamo nessuno.Poi domani e gli altri giorni ci andiamo.
Tutti:va bene.
*2 ore dopo*
Jayla:raga andiamo al MC?
Tutti:va bene.
Non sapevamo che quella sarebbe stata una brutta idea...

✨Spazio autrice✨
Ciao ragazzi.
Sono triste di annunciarvi che fra qualche altro episodio la storia finirà.
Non preoccupatevi ne scriverò un altra.
Ditemi se la nuova storia la volete su di nuovo su Javon però in tema Euphoria o su Jaden.Fatemi sapere,un bacione 😘


Cosa Siamo Noi?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora