Giorno 2 - PRIMO VANTAGGIO
_____ ♡ _____
Dopo aver segretamente detto chi secondo noi erano le persone che ci avevano scelto e aver ricevuto, in caso di risposta corretta, il vantaggio, andammo tutti a letto.
Fu difficile per me prendere sonno quella notte, un po' perché non ero abituato a quel letto e a dormire circondato da uomini che russavano, e un po' perché nella mia testa gironzolavano fin troppi pensieri.
Avevo ricevuto due cuori ma ero riuscito a indovinare solo una delle mie due corteggiatrici. Di conseguenza, avevo guadagnato un vantaggio che non vedevo l'ora di scoprire e di poter usare.
Eppure, nonostante ciò, la mia mente finiva sempre con il rimuginare su quella cosa che proprio non mi tornava. Mi parve strano che nessun altro oltre a me si fosse accorto di quella incongruenza nel tabellone. O davvero ero stato l'unico a notarlo o gli altri avevano fatto finta di niente.
Eravamo quattro ragazzi e quattro ragazze eppure il totale dei cuori per le ragazze era stato tre mentre quello per gli uomini era stato cinque. Avevo pensato a lungo a quale potesse essere la spiegazione ma, non importava quanto fossero complessi i miei pensieri, la risposta poteva essere solo una: un ragazzo aveva votato per un altro ragazzo.
Quando ci svegliammo fu un sollievo vederci tutti in pigiama e senza trucco. Nonostante i nostri visi rimassero indubbiamente belli, mi parve finalmente di essere circondato da persone vere.
Yuim mi diede il buongiorno e si sedette vicino a me a fare colazione, era innegabile la sua attrazione verso di me e mi chiesi se fosse davvero un bene che lei la esprimesse con così poco timore. Ma quella mattina non riuscii a concentrarmi più di tanto su di lei e sulle altre tre ragazze perché il mistero della sera prima mi aveva portato ad osservare con occhio più critico il comportamento degli uomini.
Forse, prima di quel momento, non avevo nemmeno fatto davvero caso a loro, consapevole che tanto avrei dovuto scegliere una ragazza. Eppure quella mattina, i miei occhi vagarono in avanti e indietro su quei tre visi così diversi tra loro ma tutti così imperscrutabili.
Choi Sehwan era un ragazzo allegro, non troppo alto ma snello. Il suo sorriso era indubbiamente la sua arma più potente e la sua felicità aveva già contagiato la maggior parte di noi. Si era offerto di preparare la colazione per tutti e questo aveva fatto colpo su alcune ragazze che, come piccoli uccellini in attesa del cibo, lo stavano guardando spadellare da dietro il bancone della cucina.
Park Jihyuk, invece, era alto e pieno di muscoli. Portava gli occhiali che gli donavano un'aria colta che non ero sicuro effettivamente gli appartenesse. Non sembrava così intelligente, aveva impiegato più tempo del normale per capire come accendere la macchina del caffè. Aveva però un'innata bellezza che, senza ombra di dubbio, non era passata inosservata. Infatti, la sera prima, aveva ricevuto anche lui un cuore.
Sehwan era l'unico tra i ragazzi a non averne ricevuto neanche uno, lasciando così che gli ultimi due cuori rimasti li ricevesse il più silenzioso tra tutti noi: Kim Taehyung.
Taehyung era difficile da inquadrare, il suo sguardo era potente e, le poche volte che mi era capitato di incrociarlo con il mio, avevo desistito subito e l'avevo spostato altrove. Era intimidatorio, ti giudicava, o forse ci stava solo studiando proprio come io stavo facendo adesso con lui. Non aveva parlato molto ma era bastato per quelle due ragazze che lo avevano scelto. Non c'era molto da dire su di lui, vinceva mille a zero contro tutti noi grazie al suo fascino. Anche adesso, appena sveglio e in pigiama, era di una bellezza disarmante, tanto che mi chiesi come fosse possibile che i cuori non li avesse ricevuti tutti lui.
STAI LEGGENDO
House of Hearts ~ [Taekook]
Fiksi Penggemar[ COMPLETATA ] Dove Jungkook partecipa a un dating show con la speranza di 𝚒̷𝚗̷𝚗̷𝚊̷𝚖̷𝚘̷𝚛̷𝚊̷𝚛̷𝚜̷𝚒̷... diventare famoso. 4 ragazzi, 4 ragazze. Ogni sera dovranno votare per la persona del sesso opposto che più li ha colpiti. Eppure, già dal...