I don't know so...

218 1 0
                                    

pov. Eva

mi sveglio come tutte le mattine e mi dirigo in cucina.

Sta mattina mi sono alzata con una fame che farebbe invidia ai lupi.

senza tante chiacchiere apro il frigo per vedere se c'è qualcosa da mangiare, ma niente, vuoto.

Este:" Non c'è di che, fai come se fosse casa tua"

Eva" Esteban non ho tempo per scherzare e si grazie, faccio come se fosse casa mia "

Eva" sei ricco, ma hai il frigo vuoto...voi ricchi non vi capirò mai...

comunque ho fame e non hai niente da mangiare... quindi visto che ho una fame da lupi ed alcuni Lupi sono canibali...

sembri così appetitoso.... e io ti voglio mangiare. hai 3 secondi per scappare!!!"

Este:" ahhhhhhh, aiutoooooo!!!"

Eva" femminuccia del cazzo, vieni qua, hmmm non vedo l'ora di mangiarti"

Este:" non, sono una femminuccia, piuttosto la femminuccia qui, sei tu!!"

mi avvicino pian, piano con un coltello in mano.

Eva " davvero... allora se mi avvicino non urlerai vero"

Este:" certo, sono un'uom...ahhhhhhhh,

non, ti prego non!!,
sono troppo giovane per morire!!! almeno lasciami il tempo di scopare tante fighe prima di morire. non voglio morire con il pene morto.."

Eva" che pervertito.. sta zitto comunque, ho altro di cui pensare"

Este:" so che sono irresistibile, però non pensavo che ero io la causa dei tuoi pensieri ... grazie mi sento onorato, nessuna donna me l'aveva detto prima d'ora!!"

Eva"infatti, stai facendo tutto tu, io non ho detto niente"

Este:"non mi volevi mangiare"
manco morta, spera spera...

Eva"togliti quel fottuto sorriso dalla faccia!!
oh santa Maria dai capelli rossi!!"

quello lì tra un'po'gli stacco le palle come osa infastidirmi in più ho fame e quando io ho Fame divento una tigre pronta ad azanarti

Este:" sei la delicatezza in persona "

Eva" solo con te... ho cambiato idea sei troppo disgustoso, e non voglio aver mal di pancia oppure la diarrea".

Este:" andiamo a fare la spesa, che ne dici? anch'io sto avendo fame"

Aston pov.

Aston " cos'è sto Baccano!? " non si può neanche svegliarsi in pace.

Eva:" abbassa la voce , stai urlando, tra un'po' mi si rompono i timpani"

che acida questa.

Aston" io sto urlando, piuttosto siete voi che stavate faccende rumore e abbassa quel tono, sono tuo capo " come osa brutta stronza

Eva:"mi pare che, non stiamo lavorando e io non sono al lavoro quindi scendi di un piano e vai a fare in culo " oh, questa me la pagherai!!

Eva:" Este su vieni andiamo a fare la spesa"

e in quel momento il telefono di Stebe suona.

Este:" aspetta un secondo"

Eva:" che rincoglionito sono già passati quei secondi "

Aston" era per dire "

Eva:" stai zitto, non ho chiesto il tuo parere e non ha bisogno di un avvocato, quindi stai al tuo posto e non rompere, perché ho fame e mi stai facendo incazzare "

Aston"ora so perché sei su di giri... vieni andiamo a riempirti la pancia e dopo andremmo a fare la spesa "

donne, solo le donne possono essere così acidi quando hanno fame. Qui li capisce

Eva:" ti adoro "

Aston" qualche secondo prima mi davi dello stronzo... voi donne non vi capirò mai".

Eva:" beh, voi uomini non siete migliori".

Aston " questo lo dici soltanto tu"

Eva:" ok non mi far rimangiare ciò che ti ho detto"

Aston" che spiritosa, su andiamo"












ciao sono tornata, spero che vi piaccia questo piccolo capitolo.

ciao 😘😘😘😘 Bacci








amore perverso in silenzio

amore perverso in silenzio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 31 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore perverso in silenzio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora