Eva (1giorno di lavoro)

237 5 0
                                    

Tornata a casa, vedo sul divano Summer dormiente.

mi dirigo verso camera mia, mi faccio la doccia e mi vesto.
come abbigliamento per il mio primo giorno di lavoro alla Coglione White corporation ho optato per una giacca nera di pelle, dei leggings neri a vita alta, un top in pizzo nero, tacchi alti neri, qualche accessorio e infine mi pruzzo il solito profumo alla vaniglia di victoria secret.



prendo la borsa, metto tutto quello che mi serve, prendo le chiavi della mia macchina e vado dritto all'azienda.

arrivata alla Aston White corporation, parcheggio la macchina all'immenso garage di Aston, visto che sono la sua segretaria, ho il privilegio di parcheggiare nel suo garage privato.
scendo dalla mia macchina, e quello che vedo mi sconvolge...
wow sono circondata da circa 10 auto sportive uno più bello e diverso dall'altro.
Torno su terra, e prendo l'ascensore al 42esimo piano.
Non so ancora qual'è il mio ufficio, spero che è il più lontano possibile da quello del cammello, ma essendo la sua segretaria penso che è del tutto impossibile.
le porte dell'ascensore si aprono, esco e vado dritto alla reception, le dico che sono la nuova segretaria di cammello e le chiedo se è già qui.
Lei mi dice che non è ancora arrivato e di sedermi su una delle tante sedie della zona attesa.

Dopo poco tempo lo vedo arrivare, mi fa il segno con la mano di seguirlo nel suo ufficio ed io senza protestare lo seguo.
Mi fa sedere sulla sedia di fronte alla sua, con un'espressione dura ed impassibile mi dà il benvenuto per poi spiegarmi tutte le cose che riguarda l'azienda.
Dopo circa 20 minuti, si alza e mi conduce nel mio ufficio di fronte al suo, solo che ci divide la parete di vetro oscurante, dove lui può vedermi dall'altra parte mentre io non... non oso immaginare lui che mi osserva dall'altra parte e io ignara che svolgo il mio lavoro,mi vengono i brividi in tutto il corpo solo a pensarci.

Entro nel mio ufficio e rimango sbalordita dal lusso, l'eleganza, la maestrosità dello spazio.
<<Oh Dio dei Dei dalle mille sfaccettature !!! questo è il mio ufficio?... se si è incredibile, wow...>>
<<Chiudi la bocca che stai sbavando>>
<<Ohhh>>
<<Già...comunque vedo che ti piace l'arredamento del tuo ufficio>>.
dice con voce divertita
<<si, certo che mi piace, come fa una cosa così a non piacermi... questo ufficio grida che lo devo assolutamente possedere e io lo voglio subito accontentare>>.
<<Ok, siediti, passiamo a cose serie...Qui non si scherza, si lavora e si è seri, non è un posto dove chiacchierare, divertirsi e andare in giro a far baldoria... La Aston White ospita più di 20000 dipendenti e non solo, ha aziende ovunque e collabora con le più grandi imprese, aziende, hotel, in tutto il mondo.
quindi vedi di trattenere i tuoi ormoni e di rimboccarti le maniche.
Le regole dell'azienda sono rigide, semplici e facili se lo si rispetta.
1 regola, non andare al letto e non avere relazioni intimi con me( beh questo qua lo abbiamo già fatto cammello e non succederà più), il tuo superiore, colleghi,e tutte le persone che lavorano in questa azienda.
2 regola, non immischiarsi in fatti non tuoi
3 regola, si viene vestiti in modo adeguato.
4 regola, si rispetta il personale.
ultima regola prendiamo dipendenti sposati, single che non pensano di sposarsi o di avere una relazione,
quindi ti chiedo...
pensi di doverti sposarti o avere relazioni nei prossimi anni o mesi?... se si arrivederci, se non benvenuta>>.
<<Non, non penso di sposarmi o di avere una relazione seria>>
<<Allora bene... ti spiego come funziona il rapporto tra Capo e segretaria.
Tu sarai tutto per me, farai tutto quello che ti chiederò senza obbiettare, programmerai i miei piani, giornate, riunioni, viaggi, e sarai la mia stilista, cioè dovrai scegliere cosa dovrò indossare... e a proposito di viaggi, tu viaggerai con me e sarai la mia accompagnatrice in feste, gale importanti e altre cose di qui non ti deve interessare. Ogni mattina verrai presto alle 8 in punto, metterai in ordine il mio ufficio, mi préparerai il caffè, e starai in piedi ad aspettarmi, ci siamo capiti?, ora ti lascio questi moduli da firmare tutti entro le 19:00, poi devi andare in questo negozio per ritirare il mio vestito.Ti lascio la mia carta di credito dove potrai comprare ciò che ti chiedo e ciò che riguarda l'azienda intesi?... bene ora vado, per qualsiasi problema chiamami...>>.
Io per tutto questo tempo scuotevo la testa per confermare tutto ciò che diceva.
sono rimasta un po' scossa da tutta questa informazione, beh cosa mi aspettavo da un'impresa come la Aston White corporation.




cosa succederà nel prossimo capitolo, lo vogliamo scoprire?
Eva riuscirà a andare a passo e non rimanere in dietro?
rispetterà le regole dell'azienda, o farà per testa sua?








Ciao a tutti
sono tornata, ma ho sempre questo dubbio ... cioè di non voler più continuare a scrivere questa storia perché nessuno è interessato e nessuno mi incoraggia.
sono un po' delusa da me stessa perché pensavo che avrei migliorato di più la storia invece di renderla noiosa.
Mi dispiace se non vi piace, se fa un po' schifo, ma io ci sto provando e lavorando.

ciao a tutti...😘😘😔🥺

Amore perverso in silenzio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora