Pov Aston
sono in discoteca con i miei amici e la fidanzata di Collins sorella di Eva...
Quando si parla della tigre si vede la sua coda.
eccola là, bellissima come sempre, con le sue amiche, tutte vestite in modo molto sexy, non vedo l'ora di scoparmi le sue amiche perché lei è off limits per me, anche se il mio cazzo è già duro per lei, e il mio cuore non smette di pompare con insistenza.
Non è che sono innamorato di lei è solo che la voglio scopare di nuovo.
Collins le chiama, lei non ci vede, perché è di spalle, ma quando si gira dice qualcosa che non riesco a sentire e mi guarda...
Restiamo lì a fissarci fino a quando la sua amica le dice qualcosa nell'orecchio.pov Eva
Jessica mi dice nell'orecchio se preferisco andarmene o restare, io le dico che resto,
mi chiedono se sono sicura, rispondo di si.
ci avviciniamo a loro e io continuo a fissarlo.
ci sediamo vicino a loro, in particolare io di fronte a lui.
mi guarda, mi fa un raggio x e infine si morde il labbro.
ah spera, so che ti brucia perché questo qua non lo avrai più.
a rompere il silenzio è Collins.
<<ragazze questi sono Asher, Brice, Conor e Aston che già conoscete... ragazzi loro sono Eva sorella di Summer, Jessica e Emilia>>
Tutto sta andando alla grande, io mi sto divertendo un botto, Asher è molto simpatico ed è bell'uomo, figo, denti perfetti e a anche le fossette, insomma è perfetto, ci farei un pensierino se lui non fosse un play boy.
Cammello ci ha fissato per tutto questo tempo, guardando Asher con rabbia, ma io l'ho ignorato continuando a parlare con Asher.
La cameriera si avvicina a noi e ci chiede abbassandosi fino a far vedere le sue tette, vedo cammello toccarsi il pacco e mordersi le labra...
ma come fa a essere così porco... cioè basta fargli vedere tette e culo e lui si eccita.<<Cosa volete ordinare>> dice quella con le tette cadenti, succhiate da tutto il mondo.
ordiniamo e lei se ne va sculettando e alzando un po' la gonna per far vedere le mutandine nere di pizzo che indossa. disgustosa.
mi giro per guardarlo e vedo già lui che mi guarda sorridendo.
si si sorridi pure che tra qualche minuto non lo farai, stronzo dei miei stivali.
Arriva abominio e ci porta il nostro ordine, io lo bevo in un solo sorso.
poi bevo quello di Asher e Cammello
<<Con calma ragazzina, non vuoi mica ubriacarti a inizio serata? bevi piano abbiamo tutto il tempo per ubriacarci>>dice Asher<<Sù ragazze, andiamo in pista!!!!!??>>dice Jessica già ubriaca.
Mi alzo e vado sul bancone dal barista, mi metto in piedi e vedo Aston guardarmi curioso.
la gente esulta, ho tutti gli occhi puntati addosso.
comincio a muovermi con calma e delicatezza, mi tocco le labra con le dita e poi li succhio, mi abbasso e piano piano mi alzo muovendo il bacino, mi tocco le tette e Piano scendo fino ad arrivare alla coscia, mi metto di lato e accarezzo le mie gambe, poi alzo il vestito fino al sedere, mi metto a gattoni sul bancone e con calma mi abbasso.
so che mi si vedono le mutandine trasparente in pizzo.
ma non mi interessa
poi mi siedo con le gambe allargate, e mi massaggio la coscia.Tutti gli uomini mi guardano con lussuria toccandosi i loro amico, le donne mi guardano con invidia, invidiose del mio corpo.
Mi alzo vado alla pista da ballo cominciando a fare un lap dance, grazie alle lezioni di danza che faccio una volta alla settimana.
dopo questo chiamo Asher,lo spingo sul divano, mi siedo su di lui e inizio a struciarmi sopra il suo pacco già eccitato, Asher mi brama con gli occhi, gli salto addosso ansimando come se stessimo facendo sesso, poi gli Baccio il colo, li mordo, li succhio e poi lo Baccio infilando la mia lingua nella sua gola, il nostro è un bacio voglioso, bisognoso, ed eccitante.
gli strappo la camicia e gli mordo i capezzoli e lui ansima poi con la mano gli accarezzo l'amico...
pov Aston
Che cazzo!?!!!??ho troppo aspettato a lungo come si permette a toccarla!????!!!!!
e poi non mi aspettavo un comportamento da putana di 4 soldi da Eva ... è così incosciente, ma questo gliela farò pagare dopo.
Ma ora pagherà le conseguenze quel figlio di putana, gli avevo chiaramente detto che Eva era Off limits e di non toccarla, ma lui non ha voluto ascoltarmi...
Mi avvicino a loro, alzo Eva da quello stronzo del mio amico, gli tiro un pugno nel cazzo e gli dico di non più avvicinarsi.
poi prendo Eva , le abbasso il vestito e la metto sulle mie spalle .
<<lo spettacolo è finito tornate a divertirvi>>
lei inizia a calciare, a tirarmi pugni alla schiena e a insultarmi, ma io non l'ascolto.
la porto alla mia macchina, la metto sul sedile posteriore e le metto la cintura di sicurezza...
<<stai, buona e fai la brava, stasera ti sei divertita abbastanza e ora di andare a nanna>>
<<Non, cattivo bambino io non voglio dormire, voglio ancora divertirmi e voglio fare quella cosa che fanno i grandi>> dice lei con il broncio, mi fa quasi ridere, è molto buffa sembra una bambina.
<<Sù, ti sei divertita tantissimo e oggi non farai quella cosa dei grandi e andrai subito a letto, intesi>>
<<Non, non voglio, voglio fare la cosa dei grandi con te adesso!!!>>
<<beh io lo avrei fatto se tu non fossi ubriaca, ma ora non posso se vuoi lo facciamo domani mattina quando ti svegli>>
<<ok va bene... sono proprio stanca...ho fame!!!!!!>>
<<cosa vuoi mangiare?>>
<<hmmm ungelato grandefragola e crema e anche ciociolato.
<< vuoi un gelato grande alla fragola, crema e cioccolato?>>
<<si, questo>>
<<bene, allora stai qua e non ti muovere che te lo vado a prendere, okay...>>
esco dalla macchina e vado a prendere quel dannato gelato.5 minuti dopo arrivo alla mia macchina apro la porta e la trovo mangiare il mio Kindle Bueno che avevo nascosto, come a fatto a trovarlo...
<<Tieni il tuo gelato e andiamo a casa che è tardi>>arrivo a casa sua, frugo nella sua borsa per prendere le chiavi, nella borsa vedo delle gomme da masticare, il suo profumo alla vaniglia, un assorbente... insomma cose da ragazze prendo quello che mi serve e apro la porta di casa.
la porto a mo di sposa fino alla sua camera da letto, la porto in bagno per farla vomitare, la lavo i denti, le faccio un bagno caldo, la spoglio e ancora di nuovo mi meraviglio del suo corpo, cerco di controllarmi anche se mi viene difficile.
dopo il bagno vado al suo armadio e le prendola vesto e la copro con la coperta.
vado in bagno, mi tolgo tutto e mi faccio la doccia perché mi aveva vomitato a dosso.
esco dalla doccia indosso i miei boxer e vado da lei, mi sdraio sul suo letto, mi copro con la coperta e lei appoggia la testa sul mio petto.
le accarezzo i capelli e mi dice di non andarmene, io le rispondo che non me ne sarei andato.Non avrei mai immaginato di dire ad una donna che no me ne sarei andato o di dormire nel suo letto a casa sua senza far sesso.
la Baccio sulla fronte e le dico di dormire e con questo passo ci addormentiamo insieme.cosa succederà la mattina quando Eva si sveglierà?
lo scopriremo solo nel prossimo capitolo....ciao a tutti spero che questo capitolo è stato gradito ciaoooo.
STAI LEGGENDO
Amore perverso in silenzio
Mistério / SuspenseLei: Annabelle Eva Smith, ragazza di 22 anni fuori dal comune con un passato misterioso e caotico. Laureata decide di trasferirsi a New-York per far carriera e iniziare tutto da capo. Ma l'unico problema è che non riesce ad amare perché pensa che l'...