Amici, potevo davvero concludere questa storia senza dirvi grazie?
Noto con piacere che tante persone nuove stanno leggendo la mia storia, il numero di letture sale ogni giorno, quindi ne approfitto per ringraziare innanzitutto chiunque stia leggendo questa ultima parte, non importa quanto tempo sia passato dalla pubblicazione dei capitoli.
Grazie per aver scelto di leggere questa storia, ma soprattutto per essere andati oltre ai primi capitoli ed avermi dato fiducia, arrivando fino a questo punto; pensare di avervi coinvolti tanto da farvi leggere fino alla fine mi riempie d'orgoglio, quindi un grazie gigante a voi tutti che state leggendo.
Bene, allora, andiamo al punto adesso.
Aver terminato questa storia mi mette tristezza e mi fa strano allo stesso tempo; non avrei immaginato di affezionarmici, quando ho cominciato a scriverla in un momento di noia, combinata al periodo di ossessione post visione di Alice in Borderland, ma se sono arrivata ad aggiornare con tanta frequenza, beh direi che mi ci sono piuttosto affezionata invece.
Vi confesso che quando, anni fa, scrissi le mie prime storielle qui su Wattpad, ero molto incostante; perdevo la motivazione molto in fretta, e ad un certo punto smettevo di aggiornare, lasciando la storia incompleta. Se devo essere del tutto onesta, non sono mai arrivata a scrivere un epilogo, tantomeno i ringraziamenti.
Ovviamente, è soprattutto grazie a voi se questa volta è andata diversamente; se non avessi avuto dei riscontri tanto positivi, dolci, belli e incoraggianti, probabilmente sarei ricaduta nelle vecchie abitudini, quindi grazie ancora una volta.
Come dicevo, ha un che di malinconico terminare questa storia, ma in realtà la parte due mi emoziona e non mi fa sentire nostalgica, perché se tutto uscirà come l'ho programmato, sarà veramente bella (e probabilmente pure più lunga e impegnativa di questa).
Ma non voglio illudervi come Chishiya, quindi per il momento voliamo basso.
Passando ora a ringraziamenti più specifici, mentre scrivo tutto questo ho in mente alcune persone in particolare che mi commentano ogni capitolo, regalandomi veramente tanti sorrisi, soddisfazioni, spesso vere e proprie risate.
Sono sicura che voi sapete chi siete, e proprio a voi rivolgo un grazie speciale, tanto sentito; siete fantastiche e non avete idea di quanto avrei voluto abbracciarvi leggendo certi commenti. Non avrei mai pensato di scrivere addirittura un sequel, e direi che è merito vostro.
Infine, credo proprio di dover citare Anna, che per prima mi ha incoraggiata e mi ha fatto capire che ero sulla strada giusta. Erano ancora i primi capitoli, quindi ero estremamente insicura di ciò che stavo scrivendo, dato che ancora non ricevevo feedback di alcun tipo.
Se stai leggendo, e so che lo stai facendo, grazie di cuore.
Mi hai dato la spinta che mi serviva, e non hai più smesso di incoraggiarmi, consigliarmi e farmi sorridere.
Ad ogni modo, mi sto un po' innervosendo da sola; mi sento presuntuosa a scrivere in questo modo, nemmeno fossi una scrittrice vera e propria. Giuro che se mi conoscete non sono affatto così, al contrario, sono piena di insicurezze.
Ma apprezzo tanto ciò che riesco a trasmettere nel mio piccolo, facendo qualcosa che mi piace, e se so di esserci riuscita è solo grazie a voi, quindi i ringraziamenti mi sembravano adeguati.
Vi voglio bene, vi farò sapere il nome della seconda parte non appena avrò preparato il primo capitolo, così se vi va potete aggiungerla!
Bene, adesso posso scriverlo.
Fine.
STAI LEGGENDO
the border between us - Chishiya
ФанфикNon cercavo un supporto, né fisico né morale. Avevo sempre puntato all'indipendenza più assoluta, ad uno stato d'animo in grado di garantirmi più stabilità di quanta ne potessi ricavare da qualsiasi altra persona, ed il nuovo mondo nel quale mi tro...